M5 vs RS4

Aperto da Nickee, Novembre 27, 2005, 16:54:55

Homer

Citazione di: ChB il Novembre 28, 2005, 15:45:37
Hai detto "avvocato" ... bene ... io dico "un vaffanculo" ... avevo avvisato :P ;D

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=23883.msg455042#msg455042

Rimane il fatto che le riconoscete quando vi fa comodo ... è un dato di fatto ... visto che poi mi dici che ho preso 4 auto identiche e una di queste è appunto la base per l'RS4 ... per sillogismo eccetera eccetera :P :P :P

Come fai a sapere che non c'è ancora ... mica le riconosci ::) :P :P :P :P

l'rs4 era sulla base dell'A4 precedente, quella che tu avevi come berlina...e poi la versione RS si distingueva senza problemi dalle sorelle "povere" altro che balle...bei tempi quelli! ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Novembre 28, 2005, 15:50:10
l'rs4 era sulla base dell'A4 precedente, quella che tu avevi come berlina...e poi la versione RS si distingueva senza problemi dalle sorelle "povere" altro che balle...bei tempi quelli! ;)

Potrei risponderti con uno "screeeeeeeeeeeeeeeeekkkkk" .... ma mi abbasserei a livelli estremamente bassi ... cui non sono avezzo 8)

Rimane il fatto che pure tu dici che mi son preso 4 auto uguali, riferito alle Audi che ho preso ... e tra queste c'è, appunto, la berlina in questione ... fai tu :P :P :P :P

Barlafüs ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: ChB il Novembre 28, 2005, 15:53:13
Rimane il fatto che pure tu dici che mi son preso 4 auto uguali, riferito alle Audi che ho preso ... e tra queste c'è, appunto, la berlina in questione ... fai tu :P :P :P :P

che non era una RS4...pertanto perfettamente identica alle altre...come ho detto qui

Citazione di: Homer il Novembre 28, 2005, 15:50:10
la versione RS si distingueva senza problemi dalle sorelle "povere" altro che balle...bei tempi quelli! ;)

Cizu

Citazione di: Homer il Novembre 28, 2005, 14:41:43
20CV in meno, peso assimilabile (una è TI e SW ma più corta)...non può andar via così...anche xchè a livello di prestazioni assolute son sempre state cronometrate su tempi simili...quindi o quello con l'M5 aveva un minimo di senso di autoconservazione in più e non dava tutto, oppure l'Audi non è di serie...

mi ricorda tanto i discorsi, sono stato bastonato da un'auto che mi sta sulle balle, ma siccome che tanto sono il migliore lo stesso, e siccome che nessuno ci ha piu' manico di me, quel tizio ce l'aveva per forza pistolata, non si spiegherebbe altrimenti.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

ChB

Citazione di: Homer il Novembre 28, 2005, 15:57:25
che non era una RS4...pertanto perfettamente identica alle altre...come ho detto qui

Riesci anche a dimostrare che non hai mai detto "son tutte uguali, le Audi" o affermazione simile?

Dietro la lavagna ... e basta ... :P :P :P

Che ne sai che la mia berlina non era uguale alla RS4 ... son tutte uguali ... sai, la targhetta è dietro ... e quella davanti la si smonta o puoi applicarla anche sulle A2 (non so se sai quale sia, l'A2) ...

Le riconoscete quando vi fa comodo ... gne gne gne gné :P :P :P :P

;D ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Homer

Citazione di: Cizu il Novembre 28, 2005, 15:59:57
mi ricorda tanto i discorsi, sono stato bastonato da un'auto che mi sta sulle balle, ma siccome che tanto sono il migliore lo stesso, e siccome che nessuno ci ha piu' manico di me, quel tizio ce l'aveva per forza pistolata, non si spiegherebbe altrimenti.

o viceversa  ::) ::) ::)

ChB

Citazione di: Homer il Novembre 28, 2005, 16:01:13

... è questione di ... "comodità" delle affermazioni ... sempre lì si cade 8)

Homer

Citazione di: ChB il Novembre 28, 2005, 16:00:59
Riesci anche a dimostrare che non hai mai detto "son tutte uguali, le Audi" o affermazione simile?

Dietro la lavagna ... e basta ... :P :P :P

Che ne sai che la mia berlina non era uguale alla RS4 ... sai, la targhetta è dietro ... e quella davanti la si smonta o puoi applicarla anche sulle A2 (non so se sai quale sia, l'A2) ...

Le riconoscete quando vi fa comodo ... gne gne gne gné :P :P :P :P

;D ;D ;D ;D ;D

Senti Chrì, finchè ci si piglia per i fondelli e si scherza ok...ma ora non esagerare...l'RS4 Avant di quella serie era IMPOSSIBILE confonderla con le A4 o S4 normali...era bassissima, con i parafanghi allargati, ilparaurti anteriore con le prese d'aria enormi, le griglie sui parafanghi anteriori, il paraurti posteriore modificato con il doppio terminale ovale, l'alettone dietro... cazzo era stupenda... poi 381CV da un 2.7 V6 biturbo...la macchina totale...PER ME la più bella Audi di sempre... non bestemmiare paragonandola alle altre A4...e poi c'era solo Avant, confonderla con una berlina era impossibile...

ChB

Citazione di: Homer il Novembre 28, 2005, 16:04:13
Senti Chrì, finchè ci si piglia per i fondelli e si scherza ok...ma ora non esagerare...l'RS4 Avant di quella serie era IMPOSSIBILE confonderla con le A4 o S4 normali...era bassissima, con i parafanghi allargati, ilparaurti anteriore con le prese d'aria enormi, le griglie sui parafanghi anteriori, il paraurti posteriore modificato con il doppio terminale ovale, l'alettone dietro... cazzo era stupenda... poi 381CV da un 2.7 V6 biturbo...la macchina totale...PER ME la più bella Audi di sempre... non bestemmiare paragonandola alle altre A4...e poi c'era solo Avant, confonderla con una berlina era impossibile...

Anche quanto esagerare lo determina il direttivo? Ma che bell'ambientino ...

Io scherzo e prendo per i fondelli per quanto tempo mi pare ... non vedo dove sia il problema ...

Ah ... aveva 380 CV ... per la precisione ;)

Sai, in ITALIANO, la parola "tutte" ha un certo significato ...

Ora penso che potrei smetterla di tirare in giro ... forse ...

Cizu

Citazione di: Homer il Novembre 28, 2005, 16:01:13

esatto e come io ho affermato prima ci possono essere mille motivi percui quello con l'audi e' andato piu' forte, e ben in due, accecati dall'elica (IMHO) siete risuciti a tirare fuori il piu' stupido.

andiamo bene!
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

am1

sfigati
stupidi
patetici...

Cizu, ti ha morso una biscia oggi? :P

pino

Cavolo, ho lo stomaco in gola, sembrava un film americano con Bruce Willis!!! :o :o :o :o

Quelli sono davvero dei pazzi, non so se con un gran manico o con un gran culo... comunque affondare l'acceleratore con quelle belve tagliando in diagonale 4 corsie è da criminali.

Aehmmmm, Chb e Homer potreste carinamente rientrare nei ranghi?  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

ChB

Citazione di: pino il Novembre 28, 2005, 16:34:35
Aehmmmm, Chb e Homer potreste carinamente rientrare nei ranghi?  ;)

Se correggi la "b" potrei anche ... visto che sei tu :-*

Homer

Citazione di: Cizu il Novembre 28, 2005, 16:28:19
esatto e come io ho affermato prima ci possono essere mille motivi percui quello con l'audi e' andato piu' forte, e ben in due, accecati dall'elica (IMHO) siete risuciti a tirare fuori il piu' stupido.

andiamo bene!

hai capito proprio tutto della vita te...che quando c'è BMW di mezzo non capisci più niente!!! ti consiglio di rileggere i miei post in merito prima di affermare che qualcosa è stupido...anche perché è una tua opinione...la mia potrebbe essere la stessa nei confronti della tua motivazione...

Homer

Citazione di: ChB il Novembre 28, 2005, 16:36:03
Se correggi la "b" potrei anche ... visto che sei tu :-*

HAHA! il mio nick l'ha scritto giusto gne gne gneeee  8) 8) 8) 8)