fantasia jap...

Aperto da vatanen, Novembre 26, 2005, 20:11:34

vatanen

è da poco uscita la nuova suzuki gsr,la rivale di hornet e fazer 600....arrivando per ultima può sfruttare l'esempio delle altre e lo fa in pieno,copiando il frontale in yamaha e il codino in honda...wow... :-X

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

flower

...a me a Milano è piaciuta parecchio...bellissima la forcella...finalmante nulla a che vedere con quelle fatte in economia di honda.

...completissima la strumentazione,mi piace parecchio.

...e particolare il colto d'occhio che da il posteriore con 4 buchi dai quali sbucano i terminali di scarico laterali e i fanalini posteriori centralmente...

...mi è piaciuta anche la qualità delle plastiche rispetto alla yamaha che ha un cruscotto un pò povero come qualità.

...insomma io l'ho promossa...sperimao che stia sotto i 7500€ e che non abbiano riempito un pò in basso il tiro.  8) anche perchè presumo che il motore del gsx 600 r farà faville.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

&re@

Vata, le foto circolano da almeno un mese, te ne accorgi ora? ;D
Personalmente la promuovo nella vista d'insieme, ma guardata nel dettaglio mi ha convinto proprio poco.

vatanen

Citazione di: &re@ il Novembre 27, 2005, 09:41:13
Vata, le foto circolano da almeno un mese, te ne accorgi ora? ;D
Personalmente la promuovo nella vista d'insieme, ma guardata nel dettaglio mi ha convinto proprio poco.

;D ;D ;D ;D ;D ;D

fortuna che non ho scelto di fare il giornalista.. ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Pippoturbo

rokkstar