Premi e news da Audi

Aperto da stella, Novembre 24, 2005, 19:39:53

stella

Molti riconoscimenti e premi sia per i motori ("Engine of the Year" per il 2.0 FSI Turbo), che per il design (di A6 Avant), che per la sicurezza passiva (di A4), ecc. ecc....

Una autentica bestia il 4.2 TDI da 326 cv sull'ammiraglia A8, che accelera da 0 a 100 km/h in soli 5,9 secondi!!! :o

MRC

kaos

Il design di A6 avant??
:o :o :o :o

maddechè?
???
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: kaos il Novembre 25, 2005, 00:37:57
Il design di A6 avant??
:o :o :o :o

maddechè?
???

Sembra che nella categoria fruste & robot da cucina abbia vinto un'altra marca 8) ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Anto14

La linea di A6 è indubbiamente spelnida, ma IMHO (e parlo senza polemica, visto che un?Audi l'ho presa pure io ;)) non si può dare un premo per il design a una casa che fa le macchine con lo stampino al segno che non si riesce quasi a riconoscere il modello che si vede... ::) ::)

am1

Citazione di: Anto14 il Novembre 25, 2005, 08:15:41
La linea di A6 è indubbiamente spelnida, ma IMHO (e parlo senza polemica, visto che un?Audi l'ho presa pure io ;)) non si può dare un premo per il design a una casa che fa le macchine con lo stampino al segno che non si riesce quasi a riconoscere il modello che si vede... ::) ::)

bhe dai, se una macchina è belle e merita un premio lo può vincere anche se altre le assomigliano...

comunque anche a me la A6 station piace, soprattutto dietro... laddove grazie ai led riesci a distinguerla dalla A4 ;D

ChB

Citazione di: Anto14 il Novembre 25, 2005, 08:15:41

E continuiamo con i luoghi comuni 8)

Se uno non le riesce a riconoscere, deve rivolgersi ad un oculista, a mio avviso ... :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

am1

Citazione di: ChB il Novembre 25, 2005, 08:19:04

Se uno non le riesce a riconoscere, deve rivolgersi ad un oculista, a mio avviso ... :P

si ma l'oculista ti fa l'esame da 7 metri... l'audi a volte è a 10 metri, è li che ti frega ;D ;D

Madbob

L'A6 premio per design!?

STRAMEGASUPERIPERROTFL!!!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

Citazione di: jagitalia il Novembre 25, 2005, 08:20:43
si ma l'oculista ti fa l'esame da 7 metri... l'audi a volte è a 10 metri, è li che ti frega ;D ;D

Perché non riesci a vedere le corna muschiate al di là della valle ... oooppss ... è andata, Aldo peccato ;D

Anto14

Citazione di: ChB il Novembre 25, 2005, 08:19:04

Non è che non si riconoscono, ma è innegabile che la linea delle due è praticmente una fotocopia ingrandita, senza segni distintivi del modello...

Phormula

Citazione di: jagitalia il Novembre 25, 2005, 08:20:43

O più semplicemente perchè per me Audi è un marchio che non mi interessa e quindi non mi interessano i suoi prodotti. Anzi, ultimamente le lamentele dei colleghi a proposito delle lampadine che si fulminano, gli alzacristalli che si inchiodano e i cambi Tiptronic che si sgretolano cominciano a darmi fastidio perchè è sempre la solita minestra.
E così come un mio amico appassionato di Maggiolini a guardarli riesce a distinguere l'anno di produzione dalla forma delle maniglie o dal disegno dei fari, chi è appassionato di Audi probabilmente riesce a distinguerle anche a 100 metri di distanza. Io no.

ChB

Citazione di: Anto14 il Novembre 25, 2005, 08:31:17
Non è che non si riconoscono, ma è innegabile che la linea delle due è praticmente una fotocopia ingrandita, senza segni distintivi del modello...

Si si va bene ... pensa che io non riesco a riconoscere una Lexus da una qualsiasi tedesca, devo proprio sforzarmi di riconoscere da quale han copiato ... anzi, no ... mi sono incartato, è facilissimo :P ;D

Per ché i fari lineari di A6 sono proprio uguali a quelli trapezoidali sghembi della A4? Ma andate veramente a veder un oculista :P ::) ;D

Anto14

Citazione di: ChB il Novembre 25, 2005, 08:41:54
Si si va bene ... pensa che io non riesco a riconoscere una Lexus da una qualsiasi tedesca, devo proprio sforzarmi di riconoscere da quale han copiato ... anzi, no ... mi sono incartato, è facilissimo :P ;D

Sono curioso: da quale anno copiato? A me sembrava un prodotto molto originale come linea... che pirla che sono  ::) (parlo della vecchia IS ovviamente, visto che la nuova la trovo più anonima)

Citazione di: ChB il Novembre 25, 2005, 08:41:54
Per ché i fari lineari di A6 sono proprio uguali a quelli trapezoidali sghembi della A4? Ma andate veramente a veder un oculista :P ::) ;D

Si anche la maniglia è leggermente inclinata in modo differente e la calandra si stirnge di 0,7 cm dall'alto al basso invece di 1,2.
Ma rimane il fatto che A4-A6 non si differenzia come BMW 3er-5er; LEXUS IS-GS, MERCEDES C-E (per far capire cosa intendo io per personalizzazione del moldello)

Emi

Citazione di: stella il Novembre 24, 2005, 19:39:53

Una autentica bestia il 4.2 TDI da 326 cv sull'ammiraglia A8, che accelera da 0 a 100 km/h in soli 5,9 secondi!!! :o

bhè se il 4200cc  fosse andato come il 1900 tdi saremmo stati freschi! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin