Aiuto: pezzi aftermarket per IS200

Aperto da Anto14, Giugno 18, 2005, 11:12:27

am1

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 23, 2005, 09:19:27
Quelli credo siano l'ultima cosa... mi ricordo che nelle prove figuravano sempre in maniera più che eccellente! Mi ricordo un confronto con una A4 2.0 (quella da 130cv), la IS200 si fermava da 100 in 37 metri, ai tempi era un dato con le palle! :o ;)

ma non parlo di metri, che sono sempre più o meno ok, quanto di fading e resistenza... a dire il vero non so come sono quelli della lexus, ma più o meno sono tutti da cambiare quelli di serie ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Novembre 23, 2005, 09:24:24
ma non parlo di metri, che sono sempre più o meno ok, quanto di fading e resistenza... a dire il vero non so come sono quelli della lexus, ma più o meno sono tutti da cambiare quelli di serie ;)

No no ripeto ai tempi erano davvero ottimi sotto tutti i punti di vista, aveva un impianto molto ben dimensionato, non era ancora scoppiata la mania delle supergomme con i superfreni ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Mi autoquoto perchè vi siete persi la mia risposta sull'argomento freni IS  ;)

Citazione di: Anto14 il Novembre 23, 2005, 09:24:00
Va che l'IS monta i freni della sorella maggiore GS300, ossia 296 davanti e 307 dietro... ha una potenza frenante praticamente infinita  ;)

Finora i freni si sono dimostrati eccezzionali in tutte le situazioni, e anche per uso intenso... ma se ci dovessero essere problemi in futuro, penserò a sostituire  i dischi con dischi baffati

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Novembre 23, 2005, 09:27:37
Mi autoquoto perchè vi siete persi la mia risposta sull'argomento freni IS  ;)

Io l'ho letta, stavo solo "acculturando" Jag  :P ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

_GABBER

si si sono io.... ;) beh che cerchi hai? sotto i 15 ci stan dischi fino a 294 circa, poi dipende dalla dimensione della pinza...

la lexus ha pinze a singolo, due o 4 pistoni???

nota dolente i freni...li ho già mezzi bruciati dovrò tornar a cambiarli...  :-X

Anto14

Citazione di: _GABBER il Novembre 23, 2005, 12:40:57
si si sono io.... ;) beh che cerchi hai? sotto i 15 ci stan dischi fino a 294 circa, poi dipende dalla dimensione della pinza...

la lexus ha pinze a singolo, due o 4 pistoni???

nota dolente i freni...li ho già mezzi bruciati dovrò tornar a cambiarli...  :-X

Va che la macchina l'hai vista  ::)
Monto i "17 e le pinze dovrebbero essere, se non sbaglio, 2 dietro 4 davanti

vatanen

Citazione di: Anto14 il Novembre 23, 2005, 09:24:00
Gabber, sarai mica il Gabber che conosco io?! Mi sa che non sono in tanti a farsi chiamare così, e che solo tu avresti potuto consigliare una "modifichina" del genere  ;D ;D

Comnque se te si ti, ciao bel  ;)

Grazie Kaos appena ho un attimo mi vado a vedere i links  ;)

Va che l'IS monta i freni della sorella maggiore GS300, ossia 296 davanti e 307 dietro... ha una potenza frenante praticamente infinita  ;)

Finora i freni si sono dimostrati eccezzionali in tutte le situazioni, e anche per uso intenso... ma se ci dovessero essere problemi in futuro, penserò a sostituire  i dischi con dischi baffati

cacchio,sono veramente immensi....per essere tanto grossi dietro significa che è ben bilanciata come auto...soffre poco di sottosterzo,vero??
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Anto14

Citazione di: vatanen il Novembre 23, 2005, 23:10:11
cacchio,sono veramente immensi....per essere tanto grossi dietro significa che è ben bilanciata come auto...soffre poco di sottosterzo,vero??

Praticamente niente sottosterzo, ma tende al sovrasterzo dopo metà curva, allora bisogna stare all'occhio quando si "tira"  ::)

_GABBER

si l'ho vista ma nn ho guardato la misura,.....cmq domani te ne tolgo una e me la porto via così la tengo come promemoria x le misure... :D

Anto14

Citazione di: _GABBER il Novembre 24, 2005, 12:35:27
si l'ho vista ma nn ho guardato la misura,.....cmq domani te ne tolgo una e me la porto via così la tengo come promemoria x le misure... :D

Se vuoi ti do anche in paio di dischi freno, così almeno arrivi da casa tua a Conegliano senza cucinare tutto l'impianto  :P :P ;D

_GABBER

ci vorrebbe si...mi sa che ora faccio quelli dietro e poi torno a far quelli davanti...vedremo...mica colpa mia....dovevano scrivere sulla confezione "no gab resistent"....  :-\

Anto14

Citazione di: _GABBER il Novembre 24, 2005, 18:21:28
ci vorrebbe si...mi sa che ora faccio quelli dietro e poi torno a far quelli davanti...vedremo...mica colpa mia....dovevano scrivere sulla confezione "no gab resistent"....  :-\

ROTFL !  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

vatanen

Citazione di: Anto14 il Novembre 24, 2005, 07:44:16
Praticamente niente sottosterzo, ma tende al sovrasterzo dopo metà curva, allora bisogna stare all'occhio quando si "tira"  ::)

non bisogna stare all'occhio quando si tira,è proprio li che inizia il bello... ;D ;D

cosa vuoi di più dalla vita??? un luc autobloccante... 8)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Anto14

Citazione di: vatanen il Novembre 24, 2005, 18:26:46
non bisogna stare all'occhio quando si tira,è proprio li che inizia il bello... ;D ;D

cosa vuoi di più dalla vita??? un luc autobloccante... 8)

La IS300 monta di serie il TORSEN.... ci stò facendo un penisrino  ;)