Eicma 05, qualche foto, qualche moto, qualche topa

Aperto da &re@, Novembre 18, 2005, 13:40:46

flower

Citazione di: &re@ il Novembre 21, 2005, 09:03:18
La Dainese non l'ho vista manco io, per me non c'era.
La Ducati ST3s per me non è un passo indietro. Chi l'ha scritto, Flower? Non l'ho notato ???

...si io...l'ho trovata troppo scomoda per essere una sport tourer...troppo caricata in avanti..alla lunga penso che possa affaticare i polsi.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

flower

Citazione di: vatanen il Novembre 20, 2005, 20:54:42
mi piacerebbe sapere chi lascia un padiglione solo per i mangia gatti.... >:( >:(

...e devi vedere quanti stand...alcuni con cose proprio improponibili e puibblicità che sembravano uscite dal carosello di 30 anni fa.  ::)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

&re@

Citazione di: flower il Novembre 21, 2005, 13:02:26
...si io...l'ho trovata troppo scomoda per essere una sport tourer...troppo caricata in avanti..alla lunga penso che possa affaticare i polsi.
Ah... io non mi ci sono seduto. Ma è diversa dalla precedente ST4s?
In effetti quelle sono sport-touring un po' più sport che touring. La già citata Triumph ST, fermo restando il giudizio estetico, invece è una poltrona. Mi è sembrata più comoda del VFR.

flower

Citazione di: cielo87 il Novembre 21, 2005, 10:08:23
però una speed costa 3.000 euro in meno,un s4r 1500 in meno se ricordo..come per la tnt..

...la tnt èer e è stata ua delusione totale...la qualità delle plastiche è a dir poco imbarazzante...avrà anche un ottimo motore e una ciclistica perfetta,ma a toccarla sembra che abbiano usato la plastica delle sorprese kinder.... :-\

rokkstar

ah allora non so perkè non ci son salito sopra...
ho guardato solo sportive e naked..ad esempio allo stand bmw manco ci ho perso tempo...
qualcuno di voi ha le foto:
della bimota tesi 2d presa per intero sia fianco che 3/4
il supersport cromato irriconoscibile  sempre presa per intero sia fianco che 3/4
l'f4 argentata con il sellino in pelle marroncina sempre presa per intero sia fianco che 3/4
??

&re@

Citazione di: cielo87 il Novembre 21, 2005, 13:06:04
della bimota tesi 2d presa per intero sia fianco che 3/4
il supersport cromato irriconoscibile sempre presa per intero sia fianco che 3/4
l'f4 argentata con il sellino in pelle marroncina sempre presa per intero sia fianco che 3/4
??
Ti mando tutte le foto della Tesi che ho fatto.
Il "supersport cromato"... ti riferisci alla Suzuki di Corser? Ti mando anche quella.
L'F4... ci guardo...

&re@

Ma per "F4" non è che ti riferisci alla Brutale?

rokkstar

no..per supersport intendo il ducati...
se hai il gsx-r di corser dorato anche quello mi interessa...
er f4 intendo proprio l'f4 andrea..io ce l'ho ma prende i 3/4 dietro

cmq se le avete..
roccojappy@hotmail.com

&re@

&re@

rokkstar

me lo hanno annullato quell'indirizzo  :-[ lo devo cambiare

&re@

rokkstar

scusa..ora cmq ho cambiato anche la mail nel profilo :-\

rokkstar

flower

...cavoli,ma sei proprio un giovinello.  :)

...penso che quella sia la moto più fotografata del salone per via delle piega...però potevi mettere il ginocchio a terra. ;)  ;D  :P