[HELP] Poca spesa tanta resa

Aperto da Anto14, Novembre 16, 2005, 09:15:19

Anto14

Citazione di: Emi il Novembre 17, 2005, 08:22:16
miki ma ti rendi conto di cosas costano i farfallati?

mi sa che hai detto una bella minchiata, anche ipotizzando di prender le camme nuove fatte dal pieno non vai oltre gli 800 euro, ma per una batteria di farfallati non te ne bastano 2000 e devi cambiare mezzo motore per farli rendere.....dai su...

:o :o :o :o :o :o

Ritiro l'appoggio a Miki!  :P

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Citazione di: Emi il Novembre 17, 2005, 08:39:45
prima di appoggiarlo informati ;)

Sai, io non ne capisco una mazza di prezzi per questi interventi, altrimenti non aprivo il Thread  ;D

junta

Tantopiù che se aprono il cofano i farfallati (se non sono degli ignoranti... e lo sono sempre meno) li sgamano e son cazzi.
Centralina+cammes non li vedono...
Il filtro puoi cambiarlo (a pannello chiaro)
Scarico se metti solo il terminale (+ x sound che altro) se è omologato sei apposto.
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

junta

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

mauring

Suvvia, non ti devi demoralizzare se un po' di tempo fa abbiamo sollevato dubbi sulle prestazioni della "belva"....  ::) :P

Fattene una ragione, e fatti da parte quando sopraggiunge qualcuno  ;D ;D

Anto14

Citazione di: mauring il Novembre 17, 2005, 09:52:15
Suvvia, non ti devi demoralizzare se un po' di tempo fa abbiamo sollevato dubbi sulle prestazioni della "belva"....  ::) :P

Fattene una ragione, e fatti da parte quando sopraggiunge qualcuno  ;D ;D

E INVECE NON CI DORMO DI NOTTE... I PISTONIANI NON APPREZZANO LE PRESTAZIONE DELL'IS  :'( :'( :'( :'( :'(

Adesso la sistemo e poi vengo a svernciarti sotto casa (contando sul fatto che il Biturbo è lontano e non può difenderti, e che se guidi il camper o il ritmo a sverniciarti ci riesco)  ;D ;D ;D

kaos

Citazione di: Anto14 il Novembre 17, 2005, 10:05:14
E INVECE NON CI DORMO DI NOTTE... I PISTONIANI NON APPREZZANO LE PRESTAZIONE DELL'IS  :'( :'( :'( :'( :'(

Adesso la sistemo e poi vengo a svernciarti sotto casa (contando sul fatto che il Biturbo è lontano e non può difenderti, e che se guidi il camper o il ritmo a sverniciarti ci riesco)  ;D ;D ;D

Invece di venire sotto casa di ognuno che ti viene un po' scomodo  ::) ::) ::)

Ti fai trovare a monza il 4 dicembre o anche il 26/27.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

diabolik82

Citazione di: Anto14 il Novembre 17, 2005, 10:05:14

Dal momento che della 128 hanno già parlato....

Editoriale RuoteClassiche Gennaio 2015 "Lexus Is200: Più fumo che arrosto" :P :P :P :P :P

Anto14

Citazione di: diabolik82 il Novembre 17, 2005, 10:11:24
Dal momento che della 128 hanno già parlato....

Editoriale RuoteClassiche Gennaio 2015 "Lexus Is200: Più fumo che arrosto" :P :P :P :P :P

Te vieni a trovarmi col tuo GTV che ti svernicio io per bene...

Anto14

Citazione di: Anto14 il Novembre 17, 2005, 10:21:01

...forse...  :-\

diabolik82

Citazione di: Anto14 il Novembre 17, 2005, 10:21:01

Non mi serve.....è già stato riverniciato ;D

E cmq fino all'anno prossimo è impegnato....si deve sfidare con un 997, un Cayenne, una Smart che impenna e con la Peg Perego del nipotino del mio vicino di casa ::) ;D

mauring

Mah, io ho osservato che nel raffronto moderne/storiche succede questo:

sul veloce non c'e' storia a favore delle moderne, a meno di avere veramente il manico di nuvolari e non temere la morte.

Gommazze prestanti, assetti migliori, usura minore di tutte le componenti tipo ammortizzatori, braccetti, ecc., freni piu' potenti, motori supercavallati per fronteggiare il peso, elettronica che corregge se osi di piu' fanno la differenza.

Sul lento stretto fatto di scatti e curvette molto strette dove conta l'agilita', invece, le moderne sono impacciate e soccombono penosamente anche ad auto di 30 anni fa.