Nuova Serie 3

Aperto da ChB, Novembre 13, 2005, 11:57:34

ChB

Da l'AJ n° 685 del 10 novembre 2005.

I modelli costruiti tra il 1°dicembre 2004 e il 4 febbraio 2005 devono sostituire i bracci delle sospensioni anteriori. Difetto: difetto alla sigillatura delle estremità dei bracci che fa sì che ci sia una fuoriuscita dei "olio" che provocherebbe una diminuzione dell'ammortizzamento e, di conseguenza, delle vibrazioni torsionali.

Nota: la Serie 1 che condivida molti organi con la Serie 3 non è toccata dal problema.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Ma se parliamo di esemplari fino a febbraio 2005 parliamo ancora della serie 3 e46, non dell'ultima, o sbaglio? ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Uè non facciamo scherzi che tra un mese e mezzo dovrebbe arrivare...
:o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

.

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 13, 2005, 12:15:04
Ma se parliamo di esemplari fino a febbraio 2005 parliamo ancora della serie 3 e46, non dell'ultima, o sbaglio? ;)
secondo me, era la preserie della e90..e mi ci gioco la testa.. 8)

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Novembre 13, 2005, 12:55:09
secondo me, era la preserie della e90..e mi ci gioco la testa.. 8)

Prodotta oltre un anno prima della messa in vendita? Le preserie mica le possono vendere poi, o no?  :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 13, 2005, 12:59:01
Prodotta oltre un anno prima della messa in vendita? Le preserie mica le possono vendere poi, o no?  :-[

Fai conto che la e90 è stata presentata il 5 marzo 2005, i depliant erano su autospies già a fine agosto 2004.
Se vai su www.realoem.com, che non è altro che l'etk bmw on line, scopri che la e90 è stata costruita già da febbraio 2004, e questa probabilmente era la preserie. La produzione continuativa vera e propria è iniziata a giugno 2004

ChB

Citazione di: iudexmaximus il Novembre 13, 2005, 14:58:42
Fai conto che la e90 è stata presentata il 5 marzo 2005, i depliant erano su autospies già a fine agosto 2004.
Se vai su www.realoem.com, che non è altro che l'etk bmw on line, scopri che la e90 è stata costruita già da febbraio 2004, e questa probabilmente era la preserie. La produzione continuativa vera e propria è iniziata a giugno 2004

E i modelli che han problemi sono stati costruiti tra dicembre 2004 e febbraio 2005 ... mica nel cretacico 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: kaos il Novembre 13, 2005, 12:29:49
Uè non facciamo scherzi che tra un mese e mezzo dovrebbe arrivare...
:o :o

Tra un mese e mezzo? Vuol dire che è andata in produzione poche settimane fa ... fai conto non più di 4 o 5 ... vai tranquillo ... spero ;)

.

Citazione di: ChB il Novembre 13, 2005, 15:37:39
E i modelli che han problemi sono stati costruiti tra dicembre 2004 e febbraio 2005 ... mica nel cretacico 8)
eh lo so...
Il problema è che, come tutte le cose, le auto subiscono tante di quelle modifiche nel corso della loro vita, di cui noi ignoriamo assolutamente l'esistenza.

ChB

Citazione di: iudexmaximus il Novembre 13, 2005, 15:42:58
eh lo so...

Ah ... pensavo che la tua affermazione fosse per "scongiurare" ... ma perché in uno parli di preserie e nell'altro messaggio parli di produzione continuativa?

.

Citazione di: ChB il Novembre 13, 2005, 15:45:00
Ah ... pensavo che la tua affermazione fosse per "scongiurare" ... ma perché in uno parli di preserie e nell'altro messaggio parli di produzione continuativa?

Sinceramente, non pensavo nemmeno io che la produzione, in termine di preserie, magari, fosse iniziata così presto, intendo a febbraio 04.
Eppure, se l'etk dice così, vuol dire che quelle macchine sono uscite dalla fabbrica..

ChB

Citazione di: iudexmaximus il Novembre 13, 2005, 15:47:13
Sinceramente, non pensavo nemmeno io che la produzione, in termine di preserie, magari, fosse iniziata così presto, intendo a febbraio 04.
Eppure, se l'etk dice così, vuol dire che quelle macchine sono uscite dalla fabbrica..

Comunque, penso che quella "di" Kaos non dovrebbe avere problemi ;)

.

Citazione di: ChB il Novembre 13, 2005, 15:48:44
Comunque, penso che quella "di" Kaos non dovrebbe avere problemi ;)
Credo anche io...
Sono rimasto un po' stupito quando ho visto che la produzione, da febbraio, ha saltato marzo, aprile e maggio per ricominciare a giugno

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Novembre 13, 2005, 15:37:39

Comunque si tratterebbe di auto di preserie... o no? :-\

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 13, 2005, 21:29:05
Comunque si tratterebbe di auto di preserie... o no? :-\

Cosa pensi che ne facciano delle pre-serie, le rottamano? Ma dai  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita