bollo 50cc

Aperto da Emi, Novembre 10, 2005, 08:45:26

Emi

Per la gioia di flower lo posto in mondo moto  ;D :P

Dunque devo pagare il bollo dello zip, ma ho un pò di confusione

c'è chi mi dice che non si paga sui 50 :o :o

Chi mi dice di andare dal tabaccaio con il numero di telaio e non con il numero di targa,

Chi mi aiuta
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

vedi a limare il numero di telaio? adesso so' cazzi! ;D

.

io, quando avevo l'sr, lo pagavo sempre entro il 31 gennaio ( scadeva di fisso il 31 dicembre), in posta col numero di targa.

Emi

ok quindi se vado in una tabaccheria non dovrei aver problemi con il numero di telaio...

solo una curiosità...

cosa costa?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Costa 20€.

E devi andare col numero di telaio.....perchè, per adesso, la targa sui 50ini è vincolata al proprietario e non al mezzo....

Emi

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Altrimenti fai come me, che è dal 2001 che non... :-X :-X

8)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

flower

...o altrimenti fai come me e ti compri una moto...così vai con il libretto di circolazione all'aci.  :P  :P  :P  ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

Citazione di: flower il Novembre 10, 2005, 16:59:36
...o altrimenti fai come me e ti compri una moto...così vai con il libretto di circolazione all'aci.  :P  :P  :P  ;D

appena vieni a fare il tagliando a torino ti svernicio con lo zip ;D ;D

flower

...niente di più facile....in mezzo al traffico sembro un imbecille...senza contare che mi perderei al primo incrocio.  ;D

...cmunqu eprima di natale una capatina alla numero tre dovrei farla....chiaramente in macchna.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

e allora vedi di farti sentire che ci facciamo una bevuta e ci facciamo gli auguri.

Io vengo in scooter così se vuoi provare il mezzo...;D ;D ;D

flower

....vuoi dure che tu mi fai provare lo zip e io la 1er?

...non so se mi conviene...  ::)  ;D

...a parte gli scherzi...certo che ci si sente....una bevuta non la si nega mai...se poi vengo verso fine anno possimao anche dare fuoco allo zip ed aspettare che faccia il botto invece che comprare i petardi.  ;D  ;D  ;D  :P

Homer

vabbè facciamo così, ti facciamo provare lo zip e il burgman, così nel cambio ci guadagni pure  ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

flower

...mi volete morto??

...se io dovessi provare un burnigammm mi sa che mi sdraio alla prima piega...ehhh...curva.  ;D

...facciamo che ti sbiello la 75...  ;D

Homer

e allora bisogna aspettare parecchio  :-\ :-\ :-\ :'( :'( :'(
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023