Garanzia in regime di correntezza

Aperto da supernick, Novembre 03, 2005, 18:22:11

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Nickee

Citazione di: &re@ il Novembre 04, 2005, 08:48:10
Io ho cambiato il debimetro in correntezza, alla SEAT ;D
Marchio di prestigio 8)

Be ma come sai Porsche ha una quota di VW e Seat è di VW quindi la tua Seat è una piccola POrsche ;D ;D
Ti basta?

&re@

Hehehe ;D
Comunque, di pezzi marchiati Seat nella mia macchina c'è ben poco. Intendo proprio i marchi realizzati in fusione assieme al pezzo, non gli adesivi.
È quasi tutto con la VW e i 4 anelli...
Porsche però mi manca, peccato ;D

Nickee

Citazione di: &re@ il Novembre 04, 2005, 11:50:34
Hehehe ;D
Comunque, di pezzi marchiati Seat nella mia macchina c'è ben poco. Intendo proprio i marchi realizzati in fusione assieme al pezzo, non gli adesivi.
È quasi tutto con la VW e i 4 anelli...
Porsche però mi manca, peccato ;D

Con calma, la prox generazione Ibiza avra le plastichine con la scritta PORSCHE-VW-AUDI-SEAT-SKODA-LAMBORGHINI (e chi piu ne piu ne metta) ;D

Losna

&re@

Citazione di: Nickee il Novembre 04, 2005, 11:52:44
Con calma, la prox generazione Ibiza avra le plastichine con la scritta PORSCHE-VW-AUDI-SEAT-SKODA-LAMBORGHINI (e chi piu ne piu ne metta) ;D
La vecchissima Ibiza veniva pubblicizzata con "motori System Porsche", ve la ricordate? ;D
Era proprio la prima serie mi pare.

Losna

Nickee

Citazione di: Losna il Novembre 04, 2005, 12:10:23
Certo, ed era anche carina.   Credo fosse la prima Seat del "dopo Fiat".  E, se non erro, aveva anche la relativa scritta sul coperchio punterie...

Cosa aveva scritto? Prima SEAT del DOPO FIAT? ;D ;D

Losna

&re@

Ti dirò che non andava affatto male. Esteticamente non mi piaceva però.

Losna

vatanen

Citazione di: Losna il Novembre 04, 2005, 09:13:36
Un paio di chiarimenti:

- relativamente ad Autogerma, so per certo esistere una lista di interventi eseguibili in regime di correntezza successivamente alla scadenza della garanzia contrattuale.   Cosa contenga la lista è un segretop ben custodito, nel senso che a tale lista ha accesso il concessionario ma non il cliente.   SE la rottura in questione appartiene a tale lista, l'intervento dovrebbe venire effettuato con una copertura economica  PARZIALE oppure TOTALE da parte di Autogerma.  Il parziale o totale, ovviamente, varia da una tipologia di intervento all'altra.

scommettiamo che il buon vata vi tira fuori la lista o una sua parte?? 8) 8)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Citazione di: vatanen il Novembre 07, 2005, 01:31:08
scommettiamo che il buon vata vi tira fuori la lista o una sua parte?? 8) 8)
Fenomeno ::)