alimentazione irregolare.....

Aperto da oscar, Ottobre 05, 2005, 22:53:23

oscar

accidenti, oggi ho notato che la golf comincia ad andare a strappi.....ormai i chilometri sono 115k e le candele sono abbastanza nuove per cui escluderei delle mancate accensioni. mi sa che sono gli iniettori, altrimenti cosa potrebbe essere? dite che quelle porcherie  di additivi della stp funzionano? ???   mi sono anche accorto che l'odore di benzina al momento dell'accensione inizia ad essere un pò troppo evidente............ che i due fatti siano collegati in qualche modo?
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

vatanen

Citazione di: oscar il Ottobre 05, 2005, 22:53:23
accidenti, oggi ho notato che la golf comincia ad andare a strappi.....ormai i chilometri sono 115k e le candele sono abbastanza nuove per cui escluderei delle mancate accensioni. mi sa che sono gli iniettori, altrimenti cosa potrebbe essere? dite che quelle porcherie  di additivi della stp funzionano? ???   mi sono anche accorto che l'odore di benzina al momento dell'accensione inizia ad essere un pò troppo evidente............ che i due fatti siano collegati in qualche modo?

io da quando ho fatto pulire gli iniettori non ho più avuto vibrazioni e pure le prestazioni si sono impennate,non ci si rende conto di quanti cv si perdano col tempo.. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mauring

Le golf non avevano problemi di bobine ?  :-\

Fatalita', e' cominciata la stagione delle piogge, con l'umidita' che mette in crisi gli impianti ad alta tensione....  ::)

Proverei a vedere bobine e cavi.

mastiff

Citazione di: mauring il Ottobre 06, 2005, 09:19:57

Fatalita', e' cominciata la stagione delle piogge, con l'umidita' che mette in crisi gli impianti ad alta tensione....  ::)

quoto
Potrebbero essere le bobine.  :)
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

&re@

Bobine e cavi, comunque una pulizia a iniettori e corpi farfallati non farebbe male di sicuro, anzi!
Dopo 115k, se non è mai stata fatta, è caldamente consigliata!

mastiff

ma gli additivi tipo STP possono funzionare bene?
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

&re@

Citazione di: mastiff il Ottobre 06, 2005, 09:37:33
ma gli additivi tipo STP possono funzionare bene?
Qualcosa fanno, ma con 115k km di incrostazioni hai voglia...
Secondo me è meglio agire a mano. Comunque non sono un esperto di additivi...

Nickee

La twingo andava a strappi (prima dell'effettivo fermo veicolo) quando c'era la bobina da cambiare...

oscar

Citazione di: mauring il Ottobre 06, 2005, 09:19:57

no le golf non hanno nessun problema.. ;D....  ;D 8)  comunque ho notato che i cavi sono effettivamente rovinati all'esterno più di quello che mi sarei aspettato.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Cizu

Citazione di: vatanen il Ottobre 05, 2005, 23:28:57
io da quando ho fatto pulire gli iniettori non ho più avuto vibrazioni e pure le prestazioni si sono impennate,non ci si rende conto di quanti cv si perdano col tempo.. ;)

e' un'operazione che ti fa il meccanico o serve qualche additivo per questa cosa?
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Nickee

Citazione di: Cizu il Ottobre 07, 2005, 09:17:09
e' un'operazione che ti fa il meccanico o serve qualche additivo per questa cosa?
Io per pulire quelli della brava usai l'additivo.....fu un miracolo, da quel momento (per qualche mese) non si spense piu mentre ero in marcia...

&re@

Citazione di: Nickee il Ottobre 07, 2005, 11:23:26
Io per pulire quelli della brava usai l'additivo.....fu un miracolo, da quel momento (per qualche mese) non si spense piu mentre ero in marcia...
Di che marca?

Nickee

Citazione di: &re@ il Ottobre 07, 2005, 11:25:02
Di che marca?
non lo so sinceramente, non vorrei sparare palle. Se ricordo bene STP.

&re@

Nickee

Citazione di: &re@ il Ottobre 07, 2005, 11:26:36
Una garanzia, Senza Tante Pugnette ;D
Thanx

Ma perche ti serve? Se era per te evitavo di svelare il mio segreto!!!!!!!!! :P