Menu principale

2 SU 2

Aperto da vatanen, Settembre 04, 2005, 12:11:53

Madbob

Mi spia ce molto Vata, purtroppo la "caduta", in un pilota motociclista, fa parte del percorso di crescita; ognuno la supera alla sua maniera, quindi non dartene pena  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

meglio se venivi a Monza con noi  :P

vatanen

Citazione di: Madbob/dufour il Settembre 05, 2005, 09:00:47
Mi spia ce molto Vata, purtroppo la "caduta", in un pilota motociclista, fa parte del percorso di crescita; ognuno la supera alla sua maniera, quindi non dartene pena  ;)

non ho dubbi,ma ora che ho capito dov'è il limite mi ci tengo sotto e ahimè troppo.... :-\
la supererò senz'altro,spero di esser matto a suff....

certo che la paura che ho preso cadendo a 50 km/h è tanta,figuriamoci cadere al doppio o più....nelle curve veloci sudavo freddo il turno seguente... :'(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

vatanen

Citazione di: &re@ il Settembre 05, 2005, 08:46:05
Tieni botta Vata, pensa a quei fermoni che non toccano nemmeno le pedane ::)

piuttosto io penso a quelli che vanno il doppio senza cadere... :-\

&re@

Ma vai a defecare :P
Lo fai di mestiere? Prendi meno soldi se giri 2 secondi più piano? L'importante è divertirsi, non me lo dicevi proprio tu?
Io in pista manco mi diverto, col mio ritmo, allora cosa dovre fare, spararmi? ;)

vatanen

Citazione di: &re@ il Settembre 05, 2005, 12:07:29
Ma vai a defecare :P
Lo fai di mestiere? Prendi meno soldi se giri 2 secondi più piano? L'importante è divertirsi, non me lo dicevi proprio tu?
Io in pista manco mi diverto, col mio ritmo, allora cosa dovre fare, spararmi? ;)

se non sento di essere al mio limite non mi diverto...è un pò come trombar selen una volta e poi dover tornare a "robe"normali....mi spiego?? ;D ;D

sono troppo competitivo per arrendermi o per contar cazzate,vorrei sempre dar tutto,accetto di prender paga solo se noto continui miglioramenti personali...stavolta sono andato meno dell'ultima,mi sono stancato all'inverosimile e sono caduto...giornata demoralizzante!!!dovrò rifarmi con gli interessi....

kaos

Citazione di: vatanen il Settembre 05, 2005, 12:16:33
se non sento di essere al mio limite non mi diverto...è un pò come trombar selen una volta e poi dover tornare a "robe"normali....mi spiego?? ;D ;D

sono troppo competitivo per arrendermi o per contar cazzate,vorrei sempre dar tutto,accetto di prender paga solo se noto continui miglioramenti personali...stavolta sono andato meno dell'ultima,mi sono stancato all'inverosimile e sono caduto...giornata demoralizzante!!!dovrò rifarmi con gli interessi....

vai a farti un po' di fiato e muscoli in palestra così almeno non collassi quando giri...
vedrai che andrai molto meglio
::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

vatanen

Citazione di: &re@ il Settembre 05, 2005, 12:19:00
E meno pugnette! ;D

eh,adesso non esageriamo...la moto è un hobby la pippa una necessità.... ;D ;D ;D

vatanen

Citazione di: kaos il Settembre 05, 2005, 12:18:36
vai a farti un po' di fiato e muscoli in palestra così almeno non collassi quando giri...
vedrai che andrai molto meglio
::) ::)

l'anno scorso facevo nuoto e in effetti tanta fatica non l'avevo mai patita,ricomincerò... :-\

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

vatanen