Arden 480hp Range Rover Sport!

Aperto da alura, Agosto 30, 2005, 14:39:28

alura

Kerb weight:  2572 Kg 
Capacity:  4.731 ccm 
Max. power:  353 KW (480 PS) 
Max. torque:  640 Nm / 3400 U/Min 
Acceleration:  5,9 sec (0-100) 
Top speed:  260 Km/h 
Transmission:  6-speed automatic with Commandshift 
Wheels:  Arden Sportline Wheel 3-piece 10J x 22" 
Tires:  295/30 R22 Y 
Chassis:  Front apron with integrated, hand finished stainless steel grille, exterior mirrors with integrated side indicators, rear valance with diffuser, polished side pipes on request with integrated puddle and foot well lights 
Exhaust:  Arden stainless steel rear silencers with twin chromed pipes 
Interior:  Arden aluminium pedal set with foot rest, on request equipped interior in exclusive carbon - or precious wood/leather combination 

Tralasciando sta "tavanata", il Range Rover Sport e' davvero caruccio ed ha una buona linea di motorizzazioni... mi chiedo come non lo si preferisca a cayenne touareg x5 e compagnia bella  :-X
Kia Sorento = Oso nei Kart

junta

Appunto tavanata...

Che senso ha?? ...bah
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

am1

Citazione di: junta il Agosto 30, 2005, 14:42:20

Che senso ha??

ricomincio?

no meglio di no, l'ultima volta un amico mi ha sfanculato definitivamente :P ;D

quoto Alura, gli altri cassoni spariscono a confronto, ma per il re dello sparo sul dritto è meglio la cayenne turbo; credo, ad occhio e croce, che la Range Sport Supercharged, per la quale ho una fregola di periodo, sia più simile alla Cayenne S....

junta

No no, non ricominciare!!!

Cmq almeno su una cosa son daccordo con alura: meglio questo coso che i vari x5, cayenne, H2, ariete, P40, M1A2 e via discorrendo. ;D ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

225s3

l'estetica arden è "lievemente" eccessiva...ma una sfrucugliata d imotore gliela darei per legnare il gayenne..
/\Oderint dum Metuant/\

Madbob

Mah, insomma, a me pare nata con uno stile vecchio e squadrato; oltretutto il frontale pare un camion ... preferisco X5, IMHO  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita