il turbo soffia

Aperto da THE KAISER, Agosto 22, 2005, 11:35:23

pino

Citazione di: pino il Agosto 24, 2005, 10:07:48
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Come direbbe Arnold col "vocione": "Ma cosa stai dicendo?!!!"  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

vatanen

Citazione di: pino il Agosto 24, 2005, 10:09:00
Come direbbe Arnold col "vocione": "Ma cosa stai dicendo?!!!"  ;)

non sapevo l'avesse...macchine molto più serie e pompate non ce l'hanno....beh,meglio per kaiser!!! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

ooooooookey! ;D

tutto risolto!ieri finalmente mi sono ricordato di controllare quando sono sceso dall'ufficio e c'era un bel taglio di 5-6cm...la sera da perfetto ******** sono uscito comunque con l'alfa...poi mi è andata in protezione la centralina, la macchina andava sostanzialmente senza turbo, dopo un pò ha ripreso a soffiare...a casa della mia raga ho messo un pò di nastro isolante che è durato...500mt...
comunque cambiato oggi con una spesa di 35euro!
l'unica delusione è stata l'aspettativa che avevo x le prestazioni post intervento...credevo che mi sarebbe sembrata un missile con il manicotto nuovo ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pino

Citazione di: THE KAISER il Agosto 27, 2005, 15:26:11
ooooooookey! ;D

tutto risolto!ieri finalmente mi sono ricordato di controllare quando sono sceso dall'ufficio e c'era un bel taglio di 5-6cm...la sera da perfetto ******** sono uscito comunque con l'alfa...poi mi è andata in protezione la centralina, la macchina andava sostanzialmente senza turbo,

Ben ti sta, così impari a fare lo sparagnino con la 350!  ;D

Citazionedopo un pò ha ripreso a soffiare...a casa della mia raga ho messo un pò di nastro isolante che è durato...500mt...

E io che t'avevo detto? Il mio meccanico, in attesa di prendere il manicotto, provò a sigillarlo con uno strano nastro telato, ma durò comunque pochi km

Citazionel'unica delusione è stata l'aspettativa che avevo x le prestazioni post intervento...credevo che mi sarebbe sembrata un missile con il manicotto nuovo ;D

Tzè, mica ch'hai il TDI di Mtb!  ;D

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

tappo

Citazione di: pino il Agosto 28, 2005, 17:13:35

E io che t'avevo detto? Il mio meccanico, in attesa di prendere il manicotto, provò a sigillarlo con uno strano nastro telato, ma durò comunque pochi km

io invece, al pulmino, ci ho messo una bottiglia in plastica tagliata alle estremità tipo fascetta...fino ad adesso tiene ed è passata già una settimana 8) 8) 8) 8) 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Sporting

Citazione di: vatanen il Agosto 23, 2005, 22:39:08
non credo che la 147 abbia l'intercooler.. ;)
è ironico, vero?

vatanen

Citazione di: Sporting il Agosto 28, 2005, 23:59:27
è ironico, vero?

no,ero sinceramente convinto che le tdi e jtd con 110-115 cv non l'avessero...non l'ho mai notato guardando nei paraurti!!!studiando uno schema ho visto che sono coperti e non prendono aria direttamente,per questo non li avevo mai notati! ;) non è che mi sia mai interessato molto di motori diesel,vivo tranquillamente nell'ignoranza... :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

Citazione di: vatanen il Agosto 23, 2005, 22:39:08
non credo che la 147 abbia l'intercooler.. ;)
questa mi era sfuggita...vatanen non insultare il biscione!!! ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.