È ancora viva :-)

Aperto da &re@, Luglio 26, 2005, 09:24:55

&re@

Ho telefonato al tipo, molto disponibile.
La moto non la usa perché i genitori della sua ragazza non vogliono che lei vada in moto (strano destino, pure quando ce l'avevo io era così), vuole venderla. Però, dice che è ancora perfetta e va in moto al primo colpo 8)
Dunque, visto che io voglio comprarla, direi che l'accordo si può fare...

La prox. sett. vado a vederla. C'è il collaudo da fare, ma dato che è completamente originale non dovrebbero esserci problemi.

:) :) :) :) :)

mauring

Citazione di: &re@ il Agosto 01, 2005, 13:16:32
Ho telefonato al tipo, molto disponibile.
La moto non la usa perché i genitori della sua ragazza non vogliono che lei vada in moto (strano destino, pure quando ce l'avevo io era così), vuole venderla. Però, dice che è ancora perfetta e va in moto al primo colpo 8)
Dunque, visto che io voglio comprarla, direi che l'accordo si può fare...

La prox. sett. vado a vederla. C'è il collaudo da fare, ma dato che è completamente originale non dovrebbero esserci problemi.

:) :) :) :) :)

Una botta di culo, direi.  :)

Vai e riunisciti alla tua amata ! :D ;D

&re@

Credo che andrò a vederla Lunedì sera prossimo. Questa settimana ho tutte le serate impegnate, e nel weekend sono in montagna.

Intanto devo vedere come è messa, e poi quanto mi chiede il tizio. Dice che ha la marmitta originale (io l'avevo venduta con l'espansione della Arrow, l'originale si ruppe nell'incicidente). La gomma posteriore è ancora lei (da 10 anni!) mentre quella davanti è nuova. Deve passare il collaudo, e sono altri soldi (pochi, per fortuna).

Insomma, si vedrà. Mia moglie intanto sta cominciando a digerire la cosa. All'inizio non l'ha presa troppo bene ;D

Homer

Citazione di: &re@ il Agosto 01, 2005, 13:35:49
Insomma, si vedrà. Mia moglie intanto sta cominciando a digerire la cosa. All'inizio non l'ha presa troppo bene ;D

strano!!! cosa le hai detto? "Ciao cara, oggi ho ritrovato la mia ex, mi son reso conto che non ho mai smesso di pensare a lei...ho visto che è ancora in buone condizioni, stavo pernsando seriamente di ricongiungermi con lei...tra l'altro non dovrei spendere troppo!" vorrei capire a quale lettera dopo la parola "cara" è partito il piatto e a quale invece ha iniziato a lanciare i coltelli  ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: Homer il Agosto 01, 2005, 13:41:42

strano!!! cosa le hai detto? "Ciao cara, oggi ho ritrovato la mia ex, mi son reso conto che non ho mai smesso di pensare a lei...ho visto che è ancora in buone condizioni, stavo pernsando seriamente di ricongiungermi con lei...tra l'altro non dovrei spendere troppo!" vorrei capire a quale lettera dopo la parola "cara" è partito il piatto e a quale invece ha iniziato a lanciare i coltelli  ::)

Quando poi le ha detto che deve rifarle lo "scarico" gli ha fatto una fatality che per rimetterlo insieme devono usare il microscopio
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Agosto 01, 2005, 13:43:17
Quando poi le ha detto che deve rifarle lo "scarico" gli ha fatto una fatality che per rimetterlo insieme devono usare il microscopio
;D

kaos, stacca le mani dal joypad almeno quando scrivi :P :P :P

&re@

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Questa gliela inoltro  ;D ;D ;D ;D ;D

Scherzi a parte, le ho semplicemente detto che se fossi riuscito a reperire la mia vecchia moto, mi sarebbe piaciuto ricomprarla.
E lei "cavolo, ma non puoi tenere tutte le tue vecchie cose, dove le metti? E poi quanto costa?"
Per il costo, l'ho convinta che non è poi eccessivo (in effetti non lo è, almeno dal mio punto di vista, certo che per una come mia suocera sarebbe troppo anche 1€ ad esempio), mentre per il posto, beh a quello ci penserò. Ho tenuto in garage per un intero inverno la mia moto e la Ducati di un mio amico, assieme alla macchina, figuriamoci se non ci faccio stare un 125!

In realtà lei è terrorizzata al pensiero che mio padre si disfi della 205, perché poi mi toccherà di trovare un posto pure per quella  ;D
E pure i soldi per mantenerla sarebbero più di quelli necessari per il 125...

kaos

Citazione di: Homer il Agosto 01, 2005, 13:44:59
kaos, stacca le mani dal joypad almeno quando scrivi :P :P :P

Posso attaccartele in un occhio se vuoi
;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: &re@ il Agosto 01, 2005, 13:47:56

E lei "cavolo, ma non puoi tenere tutte le tue vecchie cose, dove le metti?

Ricordale che cmq sono più nuove di lei :P :P :P

Citazione
Per il costo, l'ho convinta che non è poi eccessivo (in effetti non lo è, almeno dal mio punto di vista, certo che per una come mia suocera sarebbe troppo anche 1€ ad esempio), mentre per il posto, beh a quello ci penserò. Ho tenuto in garage per un intero inverno la mia moto e la Ducati di un mio amico, assieme alla macchina, figuriamoci se non ci faccio stare un 125!

In realtà lei è terrorizzata al pensiero che mio padre si disfi della 205, perché poi mi toccherà di trovare un posto pure per quella  ;D
E pure i soldi per mantenerla sarebbero più di quelli necessari per il 125...

se ti devi disfare del 205 prima fai un fischio nèh ;)

Citazione di: kaos il Agosto 01, 2005, 13:48:06
Posso attaccartele in un occhio se vuoi
;D :P

è una nuova combo che hai imparato?! :P :P :P

(devo fare gli straordinari visto che Emi è in ferie :P)

kaos

Citazione di: Homer il Agosto 01, 2005, 13:53:06

è una nuova combo che hai imparato?! :P :P :P

Ecco bravo allora vavanghiulo insieme a Emi
;D
Ecco là vedo mio padre.

&re@

se ti devi disfare del 205 prima fai un fischio nèh ;)
Sicuramente, se mai decidessi di non tenerla, voi sareste i primi ad essere informati ;)

am1

che storia! bene!!

PS: anche io sto cercando di rientrare in possesso della nostra vecchia 500 ora in mano a mio cugino (che poi, io farei un test del DNA chissà che sia un estraneo e possa scattare l'esprorpio proletario ;D )

Emi

bravo Homer, io veglio....ma noto con piacere che stai facendo un ottimo lavoro! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin