Yamaha XT660x, consiglio gomme

Aperto da mc0676, Luglio 22, 2005, 09:46:20

Emi

Molto interessante.....

Il discorso è anche il portafoglio, la pegaso se non erro costa di più, e come linea non mi piace, questa mi verrebbe via a 6000 euro tondi (mi ero fatto fare il preventivo mesi fa, quindi prendila come cifra indicativa), la honda mi sa che è troppo poco potente....

se 3° e 4° permettono di riprender bene direi che può andare.....poi se fai circa i 20 con un litro direi che è lei la mia...... ;)

In collina sul misto stretto mantiene quello che la linea/impostazioni ciclistiche promettono?

poi non ti stresso più....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mc0676

Citazione di: Emi il Luglio 22, 2005, 12:34:26
Molto interessante.....

Il discorso è anche il portafoglio, la pegaso se non erro costa di più, e come linea non mi piace, questa mi verrebbe via a 6000 euro tondi (mi ero fatto fare il preventivo mesi fa, quindi prendila come cifra indicativa), la honda mi sa che è troppo poco potente....

se 3° e 4° permettono di riprender bene direi che può andare.....poi se fai circa i 20 con un litro direi che è lei la mia...... ;)

In collina sul misto stretto mantiene quello che la linea/impostazioni ciclistiche promettono?

poi non ti stresso più....

Per la ciclistica vai tranquillo.
Per farle in rodaggio ho fatto Siena Asciano oppure Siena Radda (Chianti) diverse volte ed è perfetta: facile da condurre come ti ho detto la butti giù quanto vuoi e la senti se va via. Molto facile.
Soffre solo se trovi qualche rettilineo a allora pur toccando i 170 indicati non ti consente velocità di crociera oltre i 120-130 (a meno che non metti un cupolino alto).

Emi

Citazione di: mc0676 il Luglio 22, 2005, 12:38:34
Per la ciclistica vai tranquillo.
Per farle in rodaggio ho fatto Siena Asciano oppure Siena Radda (Chianti) diverse volte ed è perfetta: facile da condurre come ti ho detto la butti giù quanto vuoi e la senti se va via. Molto facile.
Soffre solo se trovi qualche rettilineo a allora pur toccando i 170 indicati non ti consente velocità di crociera oltre i 120-130 (a meno che non metti un cupolino alto).

grazie mille, la velocità max non mi interessa, da quello che mi dici mi confermi che è perfetta per me ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mc0676

Citazione di: Emi il Luglio 22, 2005, 12:39:34
grazie mille, la velocità max non mi interessa, da quello che mi dici mi confermi che è perfetta per me ;)

Figurati, se ti servono altre info, sono qua.

Emi

grazie mille ma già era quasi amore prima....adesso è amore! ;D

Madbob

Citazione di: Emi il Luglio 22, 2005, 13:59:05
grazie mille ma già era quasi amore prima....adesso è amore! ;D

Ma sei proprio sicuro di voler prendere proprio una Yamaha?  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Citazione di: Madbob/Dufour il Luglio 22, 2005, 14:03:14
Ma sei proprio sicuro di voler prendere proprio una Yamaha? ::)

poila faccio verniciare gialla! :P

scherzi a parte ho provato uno zxr 750 (kawa) e fa paura da quanto va, anche una hornet 600 e va troppo pure quella, meglio un motard, se a settembre va a posto quello che deve andare per fine anno la compro... ;)

Madbob

Citazione di: Emi il Luglio 22, 2005, 14:05:21
poila faccio verniciare gialla! :P

scherzi a parte ho provato uno zxr 750 (kawa) e fa paura da quanto va, anche una hornet 600 e va troppo pure quella, meglio un motard, se a settembre va a posto quello che deve andare per fine anno la compro... ;)

Secondo me dovresti farti una nuova ER-6 ... oppure una Husky 570 (costa come questa XT) ... cmq se vuoi ci facciamo un giro al salone di Milano questìanno a settembre  ;)

PS: il giallo è il colore preferito dell'innominabile ...  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

a milano sarebbe da andare ;) ci sentiamo prima del salone.... ;)

la husky mi sa di poco affidabile rispetto a yamaha...

alura

Citazione di: Madbob/Dufour il Luglio 22, 2005, 14:07:04
... cmq se vuoi ci facciamo un giro al salone di Milano questìanno a settembre  ;)

... e' d'obbligo  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Madbob

Citazione di: Emi il Luglio 22, 2005, 15:35:35
ok venduto, si va.

Ok, ma non come 2 anni fa che i "compari" di allora si fermanvano solo a vedere le fighe  :P

Emi

no tranquillo io l'ultima mezz'ora guarto anche l'xt660x :P

alura

Citazione di: Madbob/Dufour il Luglio 22, 2005, 15:38:18
Ok, ma non come 2 anni fa che i "compari" di allora si fermanvano solo a vedere le fighe  :P

No ?  ::) ::) ::) ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

vatanen

ma fai i burn out e le impennate solamente??è improponibile che una gomma duri 1200 km... :o :o

p.s.ogni tanto vacci anche in montagna dai... :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.