Le domande itelligenti del service Ford

Aperto da Eva, Giugno 17, 2005, 15:14:59

alura

Citazione di: Phormula il Luglio 21, 2005, 08:10:58
- Una ragazza con le grandi tette
- Il ragù
- Romano Prodi

Il terzo mi ha fatto andare per traverso le prime due.... ma era proprio neccessario scrivere l'accostamento ?

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

a me prodi viene in mente solo durante una colica renale....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Citazione di: alura il Luglio 21, 2005, 08:51:52
Il terzo mi ha fatto andare per traverso le prime due.... ma era proprio neccessario scrivere l'accostamento ?

Non è che noi milanesi siamo messi meglio:

- Duomo con la Madonnina
- Risotto con lo zafferano
- Berlusconi (fulgente esempio di imprenditoria lombarda)

Le milanesi doc purtroppo non sono messe altrettanto bene...

Nickee

BOLOGNA

Un'giornalista sta facendo un sondaggio lungo le vie di Bologna. Si ferma accanto a una giovane ragazza e chiede:
-Lei signorina, preferisce fare i tortellini o i bocchini?
E la ragazza risponde:
-Mhhh....ma cosa sono i tortellini?

-----------

Tornando IT, conosco una Bolognese che ha tutte le caratteristiche delle nostre bolognesi immaginarie (anche l'accento) :P :P

Emi

la barzelletta te l'ha passata il losna? :D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: Losna il Luglio 21, 2005, 11:09:09

due grossi produttori di riso vercellesi vanno alla fiera del riso in Cina.
Allo stand di una grande azienda, vedono un macchinario enorme ed incredibile. Chiedono informazioni. L'addetto spiega: "guardate, questa macchina fa tutto: semina, controlla l'irrigazione, esegue il raccolto, pulisce il riso e lo inscatola. E' eccezzionale!".
Uno dei due produttori chiede: "ma li fa i pompini?". L'addetto, imbarazzato e sorpreso, risponde: "beh, no, questo non è previsto..."... Il produttore, rivolto al collega, bisbigli: "allora ci teniamo le mondine...".

;D ;D