La leggenda dell'Ape

Aperto da Madbob, Luglio 07, 2005, 11:07:34

Madbob

Citazione di: &re@ il Luglio 07, 2005, 13:44:32
Comunque, su un 50cc o equiparato non si può caricare. La cabina deve essere per una persona sola.

You are wrong.

Si può caricare se il conducente è maggiorenne e se il veicolo è omologato per 2.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Claudio53

Per me l'Ape è una boiata pazzesca e le odio tutte  8)

Madbob

Citazione di: Claudio53 il Luglio 07, 2005, 14:08:20
Per me l'Ape è una boiata pazzesca e le odio tutte  8)

Claudio : Ape = Madbob : BMW Motorrad  8) ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: Madbob/Dufour il Luglio 07, 2005, 14:06:14
You are wrong.

Si può caricare se il conducente è maggiorenne e se il veicolo è omologato per 2. ;)
Anche su un 50? Mi pareva che non l'avessero ancora approvata la legge...

Madbob

Citazione di: &re@ il Luglio 07, 2005, 14:10:59
Anche su un 50? Mi pareva che non l'avessero ancora approvata la legge...

Boh, io son passato venerdì pomeriggio dall'autoscuola per chiedere sta cosa e mi ha risposto così ... la fgonte è affidabile, tra gli ho chiesto come potevo sapere se il mio scooter fosse omologato per 2 e lei mi ha detto che dovevo passare da un rivednitore autorizzato che risaliva attraverso il telaio. Questo è tutto ed in effetti dalle mie parti ci son molto ragazzi che girano in 2 con entrmbi il casco ed anche loro mi han confermato sta cosa. Di più ninzò  ;)

&re@

Ah, OK, sicuramente sei più aggiornato di me (che le notizie sui cinquantini non le lego quasi mai...).

Claudio53

Citazione di: Madbob/Dufour il Luglio 07, 2005, 14:10:31
Claudio : Ape = Madbob : BMW Motorrad  8) ;D

Claudio : Ape = Madbob : BMW Motorrad = Cizu : BMW Auto etc. etc. 8) ;D

kaos

Citazione di: Claudio53 il Luglio 07, 2005, 14:47:37
Claudio : Ape = Madbob : BMW Motorrad = Cizu : BMW Auto etc. etc. 8) ;D

Stella:Audi....Tappo:Boxster ......ah no....mi son confuso....
::) ::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

poi era il mezzo preferito del dottor Rossi, giusto idolatrarla! ;D :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: Emi il Luglio 07, 2005, 14:55:29
poi era il mezzo preferito del dottor Rossi, giusto idolatrarla! ;D :P

Minchia, se siete maliziosi  :P

PS: per esempio dalle mie parti la Vespa è poco diffusa, a differenza del Garelli.