pzero nero 147

Aperto da THE KAISER, Giugno 23, 2005, 21:35:28

flower

...mi spiace...solo a leggere ste cose mi innervosisco come un matto...non riesco a concepire che una persona copperta da assicurazione possa fare una danno del genere e poi scappare.

...a me è capitato una volta al supermercato di vedere la classica figlia di papà fare manovra con un ML e fare un bel danno a una punto...lei è scappata...peccato che io avessi visto il numero di targa e gli lasciai un biglietto.

...sono proprio delle teste di cazzo.  >:(
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Homer

Citazione di: flower il Luglio 06, 2005, 09:05:00
...a me è capitato una volta al supermercato di vedere la classica figlia di papà fare manovra con un ML

ecco, i soliti luoghi comuni sui SUV, etc.etc. bla bla etc. etc.

(tié Jag, ti ho anticipato :P :P :P)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Citazione di: Homer il Luglio 06, 2005, 09:19:13
ecco, i soliti luoghi comuni sui SUV, etc.etc. bla bla etc. etc.

(tié Jag, ti ho anticipato :P :P :P)

piuttosto renditi utile, fammi avere il numero di quella fighetta.... :P

vatanen

Citazione di: flower il Luglio 06, 2005, 09:05:00
...mi spiace...solo a leggere ste cose mi innervosisco come un matto...non riesco a concepire che una persona copperta da assicurazione possa fare una danno del genere e poi scappare.

...a me è capitato una volta al supermercato di vedere la classica figlia di papà fare manovra con un ML e fare un bel danno a una punto...lei è scappata...peccato che io avessi visto il numero di targa e gli lasciai un biglietto.

...sono proprio delle teste di cazzo.  >:(

mi immedesimo anche in quello che deve scalare di due pozioni in assicurazione....con quello che costano è comprensibile anche se ingiustificabile..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.