pzero nero 147

Aperto da THE KAISER, Giugno 23, 2005, 21:35:28

gighen99

attendo un tuo responso...
byeeeeeeee
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

THE KAISER

Montate finalmente!! ;D

Ho pagato in tutto 750euro...
70 per raddrizzare i 4 cerchi quadrati ::)
680 per le 4 pzero nero, montaggio, equilibriatura e convergenza...

Come va la macchina?!
INcredibile...era da un pezzo che non la sentivo così, l'avantreno è un fulmine nell'impostare le traiettorie, l'aderenza è incredibile. Mi sembra che abbia anche + cavalli...schiacciando l'acceleratore ti incolla al sedile, in uscita di curva accelerando si genera un piacevole sovrastarzo progressivo e ben controllabile (se non si esagera), anche il sound sembra cambiato...ah no, mi son confuso, sono 2 giorni che giro solo in 350 ;D ;D ;D

Appena avrò modo di testarli vi farò sapere...x ora ho notato con piacere che sono molto meno rigide delle bridgestone in città 
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Giugno 30, 2005, 09:26:30

Appena avrò modo di testarli vi farò sapere...x ora ho notato con piacere che sono molto meno rigide delle bridgestone in città 

E vedrai che tengono anche di più  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

gighen99

vedrai che + andrai avanti e + capirai quanto è alto il limite di quelle gomme :D
Qualche info:

gighen99

kaiser... impressioni dopo qualche giorno??
Qualche info:

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Luglio 05, 2005, 10:05:43
si è piantato....:P

Impossibile...con quel chiodo di 147  :P :P
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

THE KAISER

Emi...FANCULO!!! ::)

sabato mi hanno fracassato l'alfa...ero in acqua e la macchina era parcheggiata in una strada vicino alla spiaggia, dei cogl**** sono usciti a tutta velocità in retromarcia , hanno sbandato e hanno beccato un'altra macchina e la mia...hannosbattuto all'altezza del montante anteriore, hanno accartocciato la zona della porta (che si apre di pochji gradi ora), il fascione sottoporta, il passaruota, e quel che è peggio dev'essersi rotto qualcosa di meccanico perchè le ruote divergono verso l'esterno, e sembrano inclinate verso l'interno,lo sterzo non risponde bene...sono dovuto tornare a casa a 40km/h massimo...spero di non aver cotto almeno le gomme che rotolavano male. Quei bastardi non si sono nemmeno fermati e nessuno e riuscito a prendere la targa :(
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: THE KAISER il Luglio 05, 2005, 14:38:46
Emi...FANCULO!!! ::)

sabato mi hanno fracassato l'alfa...ero in acqua e la macchina era parcheggiata in una strada vicino alla spiaggia, dei cogl**** sono usciti a tutta velocità in retromarcia , hanno sbandato e hanno beccato un'altra macchina e la mia...hannosbattuto all'altezza del montante anteriore, hanno accartocciato la zona della porta (che si apre di pochji gradi ora), il fascione sottoporta, il passaruota, e quel che è peggio dev'essersi rotto qualcosa di meccanico perchè le ruote divergono verso l'esterno, e sembrano inclinate verso l'interno,lo sterzo non risponde bene...sono dovuto tornare a casa a 40km/h massimo...spero di non aver cotto almeno le gomme che rotolavano male. Quei bastardi non si sono nemmeno fermati e nessuno e riuscito a prendere la targa :(

Non ci credo.....
>:( >:( >:( >:( >:( :-X :-X :-X :-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

diabolik82

Minchia....che avevano...un Hummer :o :o

Blaze

Cacchio kaiser,mi dispiace molto...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

THE KAISER

THE KAISER

Citazione di: diabolik82 il Luglio 05, 2005, 14:51:25
Minchia....che avevano...un Hummer :o :o
una yaris a quanto pare...

diabolik82

Ma la Yaris è di burro.....come ha fatto a non essere ferma? :o

Miki Biasion

Accidenti che sfiga, mi spiace kaiser! :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"