Motatina dolomitica

Aperto da Walter, Giugno 27, 2005, 17:05:25

Eva

Citazione di: &re@ il Giugno 28, 2005, 12:36:05
Con i monti che ti sorridono e le caprette che ti fanno ciao? Allora ricordati di prendere una buona scorta di stupefacenti. ;D
Guarda che basta la grappa.......
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

mauring

Citazione di: Eva il Giugno 28, 2005, 12:33:25
Se è per questo io ho già in programma di mollare tutto fra 5 anni, trasferirmi in montagna a gestire un rifugio e vivere il resto dei miei giorni come Heidi..... chiedo troppo?

Vedremo chi arriva prima  ;) 8)

E senza computer ne' internet, in modo da non legger piu' questi scemotti del pistone  ;D

Assumiamo Stella, apriamo in cima ad un monte un "Rifugio peccatorum", ed organizziamo ritiri spirituali  :o ;D

Eva

Citazione di: mauring il Giugno 28, 2005, 12:42:30
Vedremo chi arriva prima  ;) 8)

E senza computer ne' internet, in modo da non legger piu' questi scemotti del pistone  ;D

Assumiamo Stella, apriamo in cima ad un monte un "Rifugio peccatorum", ed organizziamo ritiri spirituali  :o ;D
Affare fatto!  ;D
La famiglia:
Mercedes Vito 130 - 2004

Walter

Citazione di: Eva il Giugno 28, 2005, 13:54:39
Affare fatto!  ;D

Posso venire anch'io? Farei il consulente matrimoniale d'alta quota.... ::) ;D!!

Eva

Citazione di: Walt il Giugno 28, 2005, 15:12:40
Posso venire anch'io? Farei il consulente matrimoniale d'alta quota.... ::) ;D!!
Arruolato!  8)
La famiglia:
Mercedes Vito 130 - 2004

seth1974

vi manderò una cartolina dalle BBV , dove la neve non l'hanno mai vista nemmeno in cartolina.

mauring

Citazione di: seth1974 il Giugno 28, 2005, 15:35:03
vi manderò una cartolina dalle BBV , dove la neve non l'hanno mai vista nemmeno in cartolina.

Peccato, e' cosi' bella, quando scende senza far rumore e ti ricorda le "emozioni" di Battisti  8)

Emi

la neve è stupenda, è battisti che mi sta sui coglioni.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

l'unica neve seria viene dalla colombia.......... 8) 8)

vatanen

grande il walt che è tornato in sella... ;D

non farti delle pare,la paura è intrinseca del motociclista io prima di partire per un giro ho dei brucior di stomaco atroci...una volta in sella tutto passa,e le paure ondeggiano da una curva all'altra ma senza preoccupare.. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mauring

Citazione di: Emi il Giugno 28, 2005, 15:47:55
la neve è stupenda, è battisti che mi sta sui coglioni.

GFGFGFGFGFFFF....non riesco nemmeno a rispondere......

Emi

non l'ho mai sopportato lui e baglioni, per me son due...vabbhè fa rima.... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: mauring il Giugno 28, 2005, 15:55:11
GFGFGFGFGFFFF....non riesco nemmeno a rispondere......

Che strani rumori....eppure non ho messo nessuna foto di passerona da sbavamento.....mah
::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Walter

Citazione di: vatanen il Giugno 28, 2005, 15:53:22
grande il walt che è tornato in sella... ;D

non farti delle pare,la paura è intrinseca del motociclista io prima di partire per un giro ho dei brucior di stomaco atroci...una volta in sella tutto passa,e le paure ondeggiano da una curva all'altra ma senza preoccupare.. ;)

Eccoti qui...ieri sera ero con Ennio (ricordi, R1 bordeaux), m'ha fatto vedere i bordi delle gomme smandrappati... :o :o :o! Dice che s'è fatto 350 km. di girate a Rijeka...domenica scorsa, e la prox ritorna!
L'Hornet va benone, mi ci trovo e inizio a pedalare.... Tornando giù dal Passo Falzarego (sopra Cortina), m'hanno passato all'esterno di una curva a gomito due cazzo di Kappa 640 motard austriache, con il retrotreno che pareva un pitone in fuga... :o ;D. Ma al primo dritto.... :P :P 8) ;D. Finora non ho mai avuto modo di tirare la moto oltre i 7.000 giri (ne ha 9.500-9.800), o forse non ce n'è bisogno ;) 8)

vatanen

Citazione di: Walt il Giugno 28, 2005, 16:00:21
Eccoti qui...ieri sera ero con Ennio (ricordi, R1 bordeaux), m'ha fatto vedere i bordi delle gomme smandrappati... :o :o :o! Dice che s'è fatto 350 km. di girate a Rijeka...domenica scorsa, e la prox ritorna!
L'Hornet va benone, mi ci trovo e inizio a pedalare.... Tornando giù dal Passo Falzarego (sopra Cortina), m'hanno passato all'esterno di una curva a gomito due cazzo di Kappa 640 motard austriache, con il retrotreno che pareva un pitone in fuga... :o ;D. Ma al primo dritto.... :P :P 8) ;D. Finora non ho mai avuto modo di tirare la moto oltre i 7.000 giri (ne ha 9.500-9.800), o forse non ce n'è bisogno ;) 8)

rijeka è molto bella dicono,asfalto ottimo,prezzi contenuti...mi piacerebbe andare ma da parma sono fuori mano,prima devo andare al mugello o a misano poi si vedrà!!!pure le slave non mi fanno schifo... ;D

riguardo i 350 km di pista,mi stupisco che non sia andato in terra l'amico,consigliagli da parte mia di cambiar gomme prima,tanto può permetterselo.. ;)

quelli che in pista girano forte dopo 30 giri(120 km circa)perdono il 10% della tenuta.. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.