[ACQUARADUNO] Sabato 23/7 a Vicolungo(NO)

Aperto da Homer, Giugno 20, 2005, 20:09:57

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: alura il Giugno 21, 2005, 09:26:21
Male che vada c'e' sempre Leonardo che vigila su di noi ;D

infatti vedi di portare anche lui, se poi losna porta benedetta direi che ogni piccolo ha solo 5 o 6 grandi da guardare...una passeggiata! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Ma quanto cazzo costano 'sti parchi acquatici? 19 Euro ... pazzesco, capisco come mai nascono come i funghi.  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

Citazione di: Madbob/Dufour il Giugno 21, 2005, 15:22:18
Ma quanto cazzo costano 'sti parchi acquatici? 19 Euro ... pazzesco, capisco come mai nascono come i funghi. :-\

magari se costassero meno i funghi ti nascono sui piedi! mai dire.. ;D

Emi

se son funghi di qualità i 19 euro potrebbero essere un ottimo investimento......

oppure potrebbe esserci meno controllo e mentre scendi da uno scivolo potresti affettarti sulla lametta lasciata da qualche figlio di puttana la sera prima (come accaduto in liguria circa 7 anni fa....)

flower

...domenica ero più tranquillo..per sabato vedo di spostare gli impegni e di venire...chiaramente con morosa.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

dai su il giro in speed lo fai domenica :)

flower

...non penserai mica che vengo in macchina a luglio?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

no basta che poi non mi spacchi le palle e mi obblighi a stare nel posteggio a vegliare la speed tutto il giorno ;)

flower

...ma io vengo fino a torino..l alascio nel tuo garage che è sicuro e dopo vengo con voi finoa novara.  ;)  :P  :P  :P

Emi

Madbob

Citazione di: flower il Giugno 21, 2005, 16:42:09
...ma io vengo fino a torino..l alascio nel tuo garage che è sicuro e dopo vengo con voi finoa novara.  ;)  :P  :P  :P

E credi veramente che il garage di Emi sia più sicuro del parcheggio dell'acqua park?  :o ::) ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Considerando cosa tengo dentro quel garage direi che la speed è stata e sarà (se flower avesse bisogno) al sicuro ;)

flower

...e poi la 500 ha impoarato un pò di classe inglese dalla Speed...avranno fatto un pò fatica a capirsi all'inizio...  ;)  :P  :P  :P

...Emi è stato un grande...senza nemmeno sapere chi fossi mi ha offerto casa sua...da come era tenuto il suo garae presumo che lui c passi dentro parecchi tempo....sono ancora in debito.  :-[  ;)