domani tagl.350z, è tempo di passione...

Aperto da THE KAISER, Giugno 14, 2005, 12:32:35

kaos

Citazione di: THE KAISER il Giugno 15, 2005, 23:56:03
se non fosse x l'incazzatura x quei problemi irrisolti sarei contento infatti...
ecco ildettaglio

filtro olio 9.57euro
olio semisintetico 4.5kg a 9.57/kg 44.87euro
wasxer drain pl ??? 1.49euro
detergente vetri 1.2euro
manodopera 1.5 a 25.81 38.72euro

tot 95.85 + iva

Cazzo è il
wasxer drain pl
???

Adesso scrivono i pezi cambiati in lingue incomprensibili tirate a sorte dall'atlante europeo?
Così ti aggiungono qualcosa che tanto non sai cos'è?
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MRC

la cosa peggiore non sono i problemi, sono l'inefficienza nel risolverli.

THE KAISER

mi hanno richiamato oggi, mi cambiano la radio, se ilnavi non va  bene provano un altro cd e se no devono cambiarmi anche quello...così va meglio 8)
ora spero i tempi di attesa non siano biblici...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Citazione di: THE KAISER il Giugno 16, 2005, 20:34:00

Tieni presente che, quando ti faranno l'intervento ti dovranno caricare nel navigatore le mappe stellari di alcune galassie, perche' gireremo tutti con l'astronave  ::)

Claudio53

Citazione di: THE KAISER il Giugno 16, 2005, 20:34:00
mi hanno richiamato oggi, mi cambiano la radio, se ilnavi non va  bene provano un altro cd e se no devono cambiarmi anche quello...così va meglio 8)

Tutte cose superflue in una sportiva, ti sta bene  8)

alberto

Citazione di: Claudio53 il Giugno 17, 2005, 09:54:47
Tutte cose superflue in una sportiva, ti sta bene 8)

Te lo appoggio spingendo a tuo piacimento...

THE KAISER

Citazione di: Claudio53 il Giugno 17, 2005, 09:54:47
Tutte cose superflue in una sportiva, ti sta bene  8)
claudio ma tu la radio nella s2000 l'hai smontata x caso?  ???
allora sei invidioso dei 280W (o 240 ???), quindi spero che il tuo gatto preferito ti rubi tutte le calamite delle tue casse :P ;D

il navi è vero...è un surplus ma è stato richiesto da Kaiser Senior...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alberto

Citazione di: THE KAISER il Giugno 17, 2005, 13:09:55
claudio ma tu la radio nella s2000 l'hai smontata x caso? ???
allora sei invidioso dei 280W (o 240 ???), quindi spero che il tuo gatto preferito ti rubi tutte le calamite delle tue casse :P ;D

Dagli all'antisportivo :P :P :P

THE KAISER

Claudio53

Citazione di: THE KAISER il Giugno 17, 2005, 13:09:55
claudio ma tu la radio nella s2000 l'hai smontata x caso?  ???

Radio  ???, ah forse dietro quello sportellino in centro plancia c'è una radio  ::)
Sai io guido piloto, figurati se apro tutti gli sportellini  8)

THE KAISER

Citazione di: Claudio53 il Giugno 17, 2005, 13:24:49
Radio  ???, ah forse dietro quello sportellino in centro plancia c'è una radio  ::)
Sai io guido piloto, figurati se apro tutti gli sportellini  8)
si vede che sei un dilettante...io mentre faccio le rotonde di traverso, controsterzando con una mano, ricerco la mia stazione preferita osservando negli specchietti le s2000 che diventano sempre + piccole  ;D ;D :P

Emi

perchè ti sei girato e le vedi andar via..... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

pino

Citazione di: THE KAISER il Giugno 17, 2005, 13:24:46
prrrrrrttt :P :P

Antonio, l'unica maniera per rabbonire il commissario è passarmi a prendere e fare un salto in quel di Salerno per fargli provare la Z  ;D ;D ;D :-*
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

THE KAISER

Citazione di: pino il Giugno 17, 2005, 13:30:41
Antonio, l'unica maniera per rabbonire il commissario è passarmi a prendere e fare un salto in quel di Salerno per fargli provare la Z  ;D ;D ;D :-*
approposito in august un radunino sarebbe da organizzarsi ;)

Homer

maaaaaaaaaaaaaaaaaaa nel navigatore satellitare hai anche le mappe stellari per raggiungere la costellazione del Pistone.com!? :P :P :P prova ad aumentare il sintetizzatore di deuterio :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023