Taglaindo 147 - 60.000 km

Aperto da Madbob, Giugno 09, 2005, 18:38:51

Phormula

Citazione di: diabolik82 il Giugno 14, 2005, 18:27:41
La Focus mi costava come la Golf ma dentro mi faceva cagare (scusa Miki) :P ::)

Anche a me gli interni della Focus serie precedente suscitavano qualche perplessità. Li ho sempre considerati la parte meno riuscita della macchina. Non era tanto una questione di materiali ma di design e di qualità degli accoppiamenti. Peccato, perchè le plance della Mondeo prima serie e della Fiesta '95 erano molto belle da guardare.

Homer

no no, era anche una questione di materiali...le plastiche eran peggio di quelle della Bravo!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Concordo....ricorderò per sempre la focus tdci sulla quale salii, era l'allestimento intermedio o forse quello migliore addirittura.......le plastiche erano qualcosa di abominevole.....non ancora mi sono convinto di quella finitura plasticosa che sembrava uno strato di cartone plastificato che rivestiva tutto il cruscotto e le portiere.......piuttosto il ferro a vista
:o :o :-X :-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

azz...sono angosciato :o
miky dove sei??? dacci un segnale... ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

pare che una camicia hawaiana sia stata rinvenuta al largo di cagliari, nessuna notizia del possessore della camicia..... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

flower

...in compenso la macchina nelle vicinanze aveva i fendinebbia accesi...  8)  ;D  ;D  ;D :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

am1

Citazione di: THE KAISER il Giugno 15, 2005, 09:46:44
azz...sono angosciato :o
miky dove sei??? dacci un segnale... ;D ;D ;D

ahèèèèèè quello si alza alle 10,30-11... tranqui che arriva ;D

Homer

Citazione di: jagitalia il Giugno 15, 2005, 10:00:51
ahèèèèèè quello si alza alle 10,30-11... tranqui che arriva ;D

Non si sveglia alle 10.30, si sveglia alle 8.30 ore locali...ci son 2 fusi orari in meno in saddegna :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

ahhh vero noi abbiamo il CET e lui il OSH*.... che pirla che sono

*orario sardo-hawaiano

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 15, 2005, 11:44:08
:'(

Non dargli da mente  ::), la Focus è del tutto paragonabile alle concorrenti come qualità generale, e il design degli interni è originale e funzionale. E poi quando è uscita era la migliore della sua categoria come guidabilità, e ancora adesso sono mica tante quelle paragobabili. Non capiscono un cazzo di macchine  8), bisogna compatirli  ;)

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Giugno 15, 2005, 13:00:42
Non dargli da mente  ::), la Focus è del tutto paragonabile alle concorrenti come qualità generale, e il design degli interni è originale e funzionale. E poi quando è uscita era la migliore della sua categoria come guidabilità, e ancora adesso sono mica tante quelle paragobabili. Non capiscono un cazzo di macchine  8), bisogna compatirli  ;)

Meno male che c'è qualcuno che ne capisce :-* :) ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pino

Così, giusto per informazione: settimana scorsa, tagliando 20000 km Alfa GT 1.9 Mjet (un anno di vita) 180€ presso conce AR di Brindisi.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

kaos

Citazione di: pino il Giugno 15, 2005, 13:23:35
Così, giusto per informazione: settimana scorsa, tagliando 20000 km Alfa GT 1.9 Mjet (un anno di vita) 180€ presso conce AR di Brindisi.

Peccato non sia la tua
::) ::) :-* :-*
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alberto

Citazione di: Claudio53 il Giugno 15, 2005, 13:00:42
Non dargli da mente ::), la Focus è del tutto paragonabile alle concorrenti come qualità generale, e il design degli interni è originale e funzionale. E poi quando è uscita era la migliore della sua categoria come guidabilità, e ancora adesso sono mica tante quelle paragobabili. Non capiscono un cazzo di macchine 8), bisogna compatirli ;)

Sulla qualità generale non sono assolutamente d'accordo... era un passo indietro quando è uscita con materiali poco "raffinati" e continua ad esserlo oggi, a maggior ragione... Che poi si voglia discutere sull'utilità di avere il materiale "pregiato" su di una segmento C... beh... questo è tutt'altro didcorso...