Kartata 7/6/05

Aperto da Homer, Maggio 28, 2005, 15:52:26

Homer

si ma a sto punto a che cazzo di ora?! Io mi sa che alle 7.30-8 al max son li...devo poi aspettare 1 ora come un coglione!?!?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Alle 20, alle 20....
uffffff
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

...neanche un raduno fra vicini di casa in cortile riuscireste a organizzare voi milanesi...tsé...

kaos

Ma stai muto che vieni una volta ogni morte di Papa.....che ne vuoi sapere?
:P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

baranzo

io raven e barn dovremmo esserci per le 8, per evitare di essere stuprati da bande di rumeni forse ci conviene andare subito in qualche locale anziché aspettare in auto ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

kaos

Citazione di: baranzo il Giugno 07, 2005, 17:17:33
io raven e barn dovremmo esserci per le 8, per evitare di essere stuprati da bande di rumeni forse ci conviene andare subito in qualche locale anziché aspettare in auto ;D

c'è poco da ridere.... a parte che da dei ceffi come voi starebbero ben lontani  :P :P
Ci si vede lì alle 8 allora.......poi bianchino da qualche parte nelle vicinanze.
Ecco là vedo mio padre.

Emi

e meno male che dovevate organizzare i mondiali di kart.....milaneis...patakke! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Giugno 07, 2005, 17:24:25
e meno male che dovevate organizzare i mondiali di kart.....milaneis...patakke! ;D

E' arrivato l'altro che se si fa vedere una volta all'anno è un miracolo.....ciapài ratt anchetè và
:P
Ecco là vedo mio padre.

Nickee

Se avete problemi di ritrovo potreste incontrarvi al Bennet di Pavia, li di sicuro c'è posto ;D ;D ;D ;D ;D

kaos

Magari di mercoledì, quando fanno anche il raduno degli zaùrri
;D
Ecco là vedo mio padre.

Homer

Ecco le foto di ieri sera! Bella serata  ;D Almeno finché lupo non ha iniziato a testare l'ESP in una rotonda (4 o 5 giri di fila...stavo sboccando la superpizza) mentre un tizio aspettava di entrare nel suo garage con la Fiesta parcheggiata davanti  ;D ;D ;D

baranzo

serata divertente, se non che per il fatto di essermi presentato al raduno in moto ho desistito dal consumare bevande alcoliche, e per la prima volta dai tempi delle medie ho accompagnato alla pizza una minerale (gassata però). da ripetere al più presto, magari facendola veramente la kartata ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Nickee

GASP..ma siete tutti adulti... allora non dovreste maltrattarmi!

Tarvos

Citazione di: Nickee il Giugno 08, 2005, 12:22:59
GASP..ma siete tutti adulti... allora non dovreste maltrattarmi!
e che ti credevi???  ??? ??? che fossimo tutti dei pivelli  ::)  :P :P :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

kaos

Nota di colore......dopo cena ho fatto fare un giro da passeggeri a LucasM3, Lupetto e Vatanen...giusto per fargli assaporare il turbo vecchia maniera del cocco......qualche avanti-indietro su un vialone...ehm.....ad un certo punto, emntre ero impegnato in un seconda-terza a 6.000 giri.....ma cazzo non mi è mica rimasto quasi in mano il pomello del cambio?
;D ;D ;D ;D

Porca la maiala.......comunque l'importante è che abbiano gradito la prova su strada....e dalle loro facce è parso proprio di si
;D

Il pomello è tornato fisso al suo posto con qualche tocco di brugola appena sono rientrato a casa.....
Ecco là vedo mio padre.