Kartata 7/6/05

Aperto da Homer, Maggio 28, 2005, 15:52:26

Homer

morale della favola...se per ipotesi io arrivassi a MI per le 19.30 dove cazzo devo andare?!!?!?!? mi dirigo diretto ai navigli??!?!?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Giugno 07, 2005, 15:02:59
morale della favola...se per ipotesi io arrivassi a MI per le 19.30 dove cazzo devo andare?!!?!?!? mi dirigo diretto ai navigli??!?!?!

Si... dentro ! Passiamo a prenderti in motoscafo !  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Secondo me sarebbe la soluzione migliore.....poi vedete voi......bisogna vedere anche con i bulugnes come ci si regola.....se loro arrivano a milano con la cartina e vanno direttamente in pizzeria oppure han bisogno di qualcuno che gli indica la via..
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

alura sei simpatico quanto un ingegnere inglese laureato al poli di torino :P :P :P

Che strada mi conviene fare per arrivare ai navigli? Viale Certosa oppure provo a infilarmi nella ovest ed esco...boh!?

kaos

Se non c'è coda in tange ti conviene arrivare fino all'uscita di porta genova e poi entrare a milano, oppure a porta ticinese
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

monnezza

Citazione di: kaos il Giugno 07, 2005, 15:08:53
Secondo me sarebbe la soluzione migliore.....poi vedete voi......bisogna vedere anche con i bulugnes come ci si regola.....se loro arrivano a milano con la cartina e vanno direttamente in pizzeria oppure han bisogno di qualcuno che gli indica la via..
:P

anzitutto non c'è nessun bolognese per fortuna (leggasi derby retrocessione Parma-Bologna..)

noi possiamo andare anche direttamente in pizzeria, se posteggiassimo e ci trovassimo li davanti alle 20,00 e poi andiamo in un baretto della zona o ai navigli in meno di 25 auto??

alura

Citazione di: Homer il Giugno 07, 2005, 15:13:22
alura sei simpatico quanto un ingegnere inglese laureato al poli di torino :P :P :P

Cosi' poco ?  :o :o :o ;D

Citazione di: Homer il Giugno 07, 2005, 15:13:22
Che strada mi conviene fare per arrivare ai navigli? Viale Certosa oppure provo a infilarmi nella ovest ed esco...boh!?

Se passi da viale certosa mi vieni a prendere !  :P

kaos

Citazione di: monnezza il Giugno 07, 2005, 15:17:56
anzitutto non c'è nessun bolognese per fortuna (leggasi derby retrocessione Parma-Bologna..)

noi possiamo andare anche direttamente in pizzeria, se posteggiassimo e ci trovassimo li davanti alle 20,00 e poi andiamo in un baretto della zona o ai navigli in meno di 25 auto??

Una volta alla pizzeria si possono parcheggiare un po' di macchine e con il minimo indispensabile andare sul naviglio appena dentro a milano.
Ecco là vedo mio padre.

Madbob

Citazione di: baranzo il Giugno 07, 2005, 14:35:11
pizza ok, via chiesa rossa 109/111

Michia, il nome promette bene, cazzo è, una specie di spizzico?  :P

Poi l'indirizzo è favoloso, via chiesa rossa ... una chiesa comunista non l'h omai vista, ma al Kaos piacerà, gli ricorda il cocco.  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

kaos

Anche tu fumato pesante oggi eh?
::) ::)
Ecco là vedo mio padre.

baranzo

Citazione di: Madbob/Dufour il Giugno 07, 2005, 15:41:14
Michia, il nome promette bene, cazzo è, una specie di spizzico? :P

Poi l'indirizzo è favoloso, via chiesa rossa ... una chiesa comunista non l'h omai vista, ma al Kaos piacerà, gli ricorda il cocco. :P

quella chiesa sta lì da prima che la parola comunista fosse coniata, è una delle chiese più antiche di milano! e sì che non vieni dal burundi, certe cose potresti saperle :P :P ;)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Madbob

Citazione di: baranzo il Giugno 07, 2005, 15:51:07
quella chiesa sta lì da prima che la parola comunista fosse coniata, è una delle chiese più antiche di milano! e sì che non vieni dal burundi, certe cose potresti saperle :P :P ;)

Ma io vengo dalla campagna, sono un novello Renato Pozzetto nel "il ragazzo di campagna"; ho pure il trattore, la Golf  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: alura il Giugno 07, 2005, 15:22:22
Se passi da viale certosa mi vieni a prendere !  :P

se vuoi e se mi ricordi da dove minchia devo uscire...

alura

Citazione di: Homer il Giugno 07, 2005, 16:19:36

No... lascia perdere... arrivero' direttamente alla pizzeria per le 21...  ;)

kaos

Citazione di: Homer il Giugno 07, 2005, 16:19:36

Ti consiglio di stamparti la cartina col percorso per la pizzeria comunque, ci sono vari sensi unici bastardi intorno, così eviti di girare a vuoto.

E aggiungo:

a quanto pare tutti hanno deciso di trovarsi direttamente alla pizzeria per evitare eventuali ingorghi in zona forum.
Lupo mi ha appena confermato che andrà là direttamente e lo stesso il Barn.
Quindi per tutti il luogo di ritrovo è fissato alla pizzeria direttamente.
Stampatevi la cartina mi raccomando.
Ecco là vedo mio padre.