freno posteriore....

Aperto da vatanen, Giugno 01, 2005, 00:58:57

Emi

Citazione di: &re@ il Giugno 01, 2005, 15:28:31

Il problema del Vata invece è un altro ::) :P

esatto è una pippa....-----------> :D :D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Giugno 01, 2005, 15:50:57
esatto è una pippa....-----------> :D :D ;D ;D

:P

molti piloti presero spunto dal mick,molti lo usano tutt'ora!!!nei motard sopratutto!!!ho visto che la discacciati lo produce azionabile con l'indice sinistro per mantenere la mobilità della frizione con migonolo e anulare...però è molto scomodo!!!

io monterei la pompa di serie sullo stelo forcella...quel che più mi attanaglia è trovar qualcosa da usar come leva..potrei far qualcosa dal pieno in ergal....mo progetto!! ;D

riguardo la pompa da cross non saprei,la vedo piccola da azionare col pollice..
dovrei far dei calcoli...secondo voi un piede quanto spinge sul pedale??? :-\
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

rokkstar

di sicuro molto più di quanto fai con la mano,ma considerando che devi solo correggere la traiettoia..

ma nessuno ha la foto di questa moto?il serbatoio dell'olio poi dove lo si mette?

vatanen

Citazione di: cielo87 il Giugno 01, 2005, 22:49:50

ma nessuno ha la foto di questa moto?il serbatoio dell'olio poi dove lo si mette?

il serbatoio è il meno...di foto non ne ho trovate in rete,ma sulle riviste ce ne sono tante..quest0 è un esempio di come vorrei farlo:

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.