Kartata 7/6/05

Aperto da Homer, Maggio 28, 2005, 15:52:26

Emi

azz se consuma il gtv......per esser na ciofeca è assetata!! ;D ;D :P :P

Cmq dobbiamo poi organizzarci...io parto da collegno.....qualcuno fa la strada con me?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

junta

Io non so se ci sono... devo vedere intanto con che mezzo raggiungere torino city, ma quello si può risolvere.
Cmq una kartata non mi farebbe skif...
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Homer

ma l'hai già venduta la clio?!?!?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

junta

Non intasiamo il 3d con cose che non c'entrano!!!  ;D ;D ;D :P :P :P

Cmq se non ci sono problemi domani sera parte... sigh e sob e pace e chissenefotte.
Quindi per il 7 (amenoché non capiti un mezzo miracolo) sono senza coso con 4 ruote e un frullatore di metallo nel cofano.
Al max la scippio a mio padre... tanto non la usa nei week end.

Emi

Citazione di: Homer il Maggio 30, 2005, 16:43:29
ma l'hai già venduta la clio?!?!?

non intasare il tread curiosone.......:P :P :P :P ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: junta il Maggio 30, 2005, 16:48:17
Non intasiamo il 3d con cose che non c'entrano!!!  ;D ;D ;D :P :P :P

Cmq se non ci sono problemi domani sera parte... sigh e sob e pace e chissenefotte.
Quindi per il 7 (amenoché non capiti un mezzo miracolo) sono senza coso con 4 ruote e un frullatore di metallo nel cofano.
Al max la scippio a mio padre... tanto non la usa nei week end.

Ribadisco, a meno di novità dell'ultima ora io dovrei essere Astra-dotato...se ci diamo un gancio all'Auchan di Corso Romania per le 18.30 possiamo andare tutti assieme...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

io passo.....500 chiamo...e.d emi risponde.......confermo invece per il 6 ;)

Lupo

Se tutto va bene anche io dovrei venire con una macchina scroccata a un conce...  ;) ;) ;)  ::) ::)

Anche io mi focalizzerei sulla Kartata, che poi se si finisce a un ora decente a 200 metri dalla pista c'è un centro commerciale bello grosso dotato di un bel pò di posti per magnà...  ;)

Kaos, col cazzo al giardino della birra ci si arriva in 10 minuti!!! Manco col cocco di notte coi semafori che non vanno!!!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: Lupo il Maggio 30, 2005, 20:58:08
Se tutto va bene anche io dovrei venire con una macchina scroccata a un conce...  ;) ;) ;)  ::) ::)

Anche io mi focalizzerei sulla Kartata, che poi se si finisce a un ora decente a 200 metri dalla pista c'è un centro commerciale bello grosso dotato di un bel pò di posti per magnà...  ;)

Kaos, col cazzo al giardino della birra ci si arriva in 10 minuti!!! Manco col cocco di notte coi semafori che non vanno!!!

Ma dai-----ti pianti dentro in tange, che passa praticamente nella pista, e in 15 minuti sei all'uscita di rubattino...
ti spernacchio...
:P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: kaos il Maggio 30, 2005, 23:43:26
Ma dai-----ti pianti dentro in tange, che passa praticamente nella pista, e in 15 minuti sei all'uscita di rubattino...
ti spernacchio...
:P :P :P

mi ha appena detto lucas via msn che ci sarà pure lui....
;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Citazione di: vatanen il Maggio 30, 2005, 23:44:07
mi ha appena detto lucas via msn che ci sarà pure lui....
;)

Si ma allora venite con la Emme, la tua ambulanza lasciala riposare...
;D ;D :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: kaos il Maggio 30, 2005, 23:49:03
Si ma allora venite con la Emme, la tua ambulanza lasciala riposare...
;D ;D :P :P
credo verremo col monne se lui è d'accordo!!a meno che non incitiate lucas!!a suon di post di richiamo! ;D

kaos

E avreste il coraggio di farvi portare da una golf diesel pergiunta?Due come voi....via via....bannati
;D
Ecco là vedo mio padre.

vatanen

Citazione di: kaos il Maggio 30, 2005, 23:55:16
E avreste il coraggio di farvi portare da una golf diesel pergiunta?Due come voi....via via....bannati
;D

magari il monne non si fida a salir con luca....poi dopo averlo visto in faccia!! ;D ;D ;D
dai su...aprite un post in cui pregate lucas..fategli un pò di avances...conoscendolo cede!! ;D

junta

Raga... ma il 7 è martedì... l'ho visto solo ora, quindi non ci sono.  :-\