colore moto

Aperto da rokkstar, Aprile 30, 2005, 19:31:02

am1

bianco santarellina

Miki Biasion

grigio bel tenebroso
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: cielo87 il Maggio 11, 2005, 20:02:42
mi sa che la faccio rossa normale,risparmio 600 euro e prendo il casco a papà e mi prendo gli stivali...purtroppo riflettendoci spendere tanti soldi su quello non mi conviene,meglio la sicurezza che l'estetica :(

Allora, ho dato un'okkio in giro per te, quì da me di moto ne girano parecchie.

Io starei sul Rosso Ducati, colorerei i cerchi di oro/bronzo e richimerei questo colore con una striscia longitudinale molto sottile (max 2 cm) che passa sopra la moto (tipo le Monster SR) con in mezzo o la bandiera italiana o la bandiera a scacchi ... opure queste 2 senza contornate con l'oro/bronzo  ;)

Per me l'azzecchi alla grandissima e le strisce le puoi togliere i nqualsiasi momento tu voglia.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

PS: ma che diavolo sono le paiette?  ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: Madbob/Dufour il Maggio 12, 2005, 09:11:50
PS: ma che diavolo sono le paiette? ???
Le paillettes, quelle robe di plastica che brillano sui maglioni delle signore di una certa età ::)
Qui, credo si riferiscano a vernici con l'aggiunta di "cosi" brillanti, tipo un metallizzato più evidente. A me non piacciono cmq.

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Maggio 12, 2005, 09:23:06
Le paillettes, quelle robe di plastica che brillano sui maglioni delle signore di una certa età ::)
Qui, credo si riferiscano a vernici con l'aggiunta di "cosi" brillanti, tipo un metallizzato più evidente. A me non piacciono cmq.

Mmm... Emi parla sempre di ste casso di paillettes... le paillettes sono roba da donna...  sarà mica che Emi è un pò frou frou!? :o :o :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 12, 2005, 11:14:23
Mmm... Emi parla sempre di ste casso di paillettes... le paillettes sono roba da donna...  sarà mica che Emi è un pò frou frou!? :o :o :o ;D

lui ammette quotidinamente di non trombar più con le donne...ma potrebbe darsi che ogni tanto si faccia dare un colpetto!! ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

siete due stronzi! ;D ;D ;D

macchine verniciate in quel modo sono uniche.....e stupende :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Maggio 12, 2005, 11:22:20
siete due stronzi! ;D ;D ;D

macchine verniciate in quel modo sono uniche.....e stupende :P

Si....per dei checconi....
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Emi

vi invito a vederne qualcuna sotto la luce del sole, l'effetto è molto diverso da quello che immaginate....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Ma sì, Emi, è bello, però è un po' troppo flash per i miei gusti. Per non parlare di eventuali ritocchi se te la sfrisano... preferisco rimanere sul classico.

Emi

per carità i gusti son gusti, ma se io avessi una moto (per la macchina di tutti i giorni effettivamente potrebbe essere un problema) cercherei un colore unico....

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 12, 2005, 12:29:18
per carità i gusti son gusti, ma se io avessi una moto (per la macchina di tutti i giorni effettivamente potrebbe essere un problema) cercherei un colore unico....

Se vuoi puntare sull'originalità il meglio è il grigio argento, unico davvero! ;D

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 12, 2005, 12:31:16
Se vuoi puntare sull'originalità il meglio è il grigio argento, unico davvero! ;D

si,però devi prenderlo da un carrozziere ufficiale VW..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.