Menu principale

Balocco

Aperto da Emi, Aprile 18, 2005, 09:38:39

diabolik82

5 equipaggi...

Oggi o al più tardi domattina faccio spedizione e vaglia 8)

Più 1 ulteriore quasi certo

am1

io ho mandato il vaglia e tutto quanto.

ora, devo aspettare conferma, o chiamare io per conferma, o stare fermo immobile calma e gesso?

Emi

credo sia il caso di chiamare verso la fine della prossima settimana..mi sembra educato e non invasivo ;)

Allora ci si vede! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

Emi

dai su che ci facciamo una giornata tutti insieme in allegria!

io porto anche il gazebo! 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

hai PM.

ma il gazebo è una rimanenza della lega?? ;D ;D

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Aprile 27, 2005, 21:23:32
ma il gazebo è una rimanenza della lega?? ;D ;D

Si...l'ha comprato in saldo all'ultimo comizio della Lega...... e nella confezione era compreso Borghezio! :-X ::)

Emi

strunz che non siete altro!!!

é un gazebo in alluminio, la lega non li ha così comodi.....:P

diabolik82

Citazione di: diabolik82 il Aprile 21, 2005, 10:38:59
Più 1 ulteriore quasi certo

6 equipaggi :D

Si è aggiunta quest'altra macchinetta....

Homer

turbo o 3.0!? porca merda che bella...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

stai calmo homer! :P

diabolik82

Citazione di: Homer il Aprile 28, 2005, 14:28:48
turbo o 3.0!? porca merda che bella...

3.0 V6 192cv...

visto che gireremo assieme tenetela d'occhio quando vi arriva negli specchietti ;)

fulltimer

Citazione di: Emi il Aprile 28, 2005, 14:34:07
stai calmo homer! :P

ma allora lla fine quanti pistoniani siamo?
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

Citazione di: diabolik82 il Aprile 28, 2005, 14:34:54

visto che gireremo assieme tenetela d'occhio quando vi arriva negli specchietti ;)

faremo il possibile.....

Emi

Dunque credo

Emi + gatto
Jag + Danny
homer + Skyrise
Diabolik
Cavaliere
Amico Diabolick