Pneumatici cambiati alla 166

Aperto da seth1974, Aprile 13, 2005, 11:07:52

seth1974

ritirata stamane , mi han montato 4 Uniroyal Sport Rain S1 in misura 225/45/17 . Costo dell'operazione 610 euro per il treno completo . Smaltimento rifiuti a parte ma compreso nella cifra.
Omaggio montaggio equilibratura e gonfiaggio con azoto. Come gommista è onesto , regala a tutti la convergenza che viene fatta ad ogni cambio gomme . Mi ha fatto pagare le 4 valvole , 6 euro....secondo me è stato onesto.
Da una prima brevissima prova l'auto risulta leggera , molto più leggera al volante che con i vecchi Good F1 , un paio di allunghi hanno coonfermato la senzasione. Domani la tiro un po , dopo 6 settimane , in autostrada andando a bergamo , vi riferirò come vanno ste gomme crucche.

kaos

Devono andare bene per forza.......le consiglia il dottor Alain...."qual'è la situasione in cui i pneumatisci sono più importantì?tutti pensano nelle frenate....sbagliatò....è durante la pioscia....per questo io consiglio uniroyàl..."

;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

junta

Citazione di: seth1974 il Aprile 13, 2005, 11:07:52
ritirata stamane , mi han montato 4 Uniroyal Sport Rain S1 in misura 225/45/17 . Costo dell'operazione 610 euro per il treno completo . Smaltimento rifiuti a parte ma compreso nella cifra.
Omaggio montaggio equilibratura e gonfiaggio con azoto. Come gommista è onesto , regala a tutti la convergenza che viene fatta ad ogni cambio gomme . Mi ha fatto pagare le 4 valvole , 6 euro....secondo me è stato onesto.
Da una prima brevissima prova l'auto risulta leggera , molto più leggera al volante che con i vecchi Good F1 , un paio di allunghi hanno coonfermato la senzasione. Domani la tiro un po , dopo 6 settimane , in autostrada andando a bergamo , vi riferirò come vanno ste gomme crucche.

Come prezzo mi sembra buono... considerando poi i servizi aggiunti.
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

&re@

Citazione di: kaos il Aprile 13, 2005, 11:33:07
Devono andare bene per forza.......le consiglia il dottor Alain...."qual'è la situasione in cui i pneumatisci sono più importantì?tutti pensano nelle frenate....sbagliatò....è durante la pioscia....per questo io consiglio uniroyàl..."

;D ;D ;D
;D ;D ;D
Che pubblicità del catz... :P

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Aprile 13, 2005, 11:33:07

;D ;D ;D

"quindi lei consiglia uniroyal?" "auì"  :o Alain, mavaff :P :P ;D ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Phormula

Sono contento per te, rispetto alla situazione precedente il miglioramento nella sicurezza attiva è epocale...  ;)

Mi raccomando, però se tiri stai attento agli autovelox.  ;) ;D

seth1974

i velox sono una specialità di mia moglie...... :'(
purtroppo attualmente poer me tirare significa 140 orari , oltre non ce la faccio a concentrarmi ed i riflessi sono troppo lenti a causa dei farmaci che prendo. mi han assicurato che si tratta di effetti temporanei , tra un annetto dovrebbero essere scomparsi.  :-X :-X

Phormula

Citazione di: seth1974 il Aprile 13, 2005, 11:49:54
i velox sono una specialità di mia moglie...... :'(
purtroppo attualmente poer me tirare significa 140 orari , oltre non ce la faccio a concentrarmi ed i riflessi sono troppo lenti a causa dei farmaci che prendo. mi han assicurato che si tratta di effetti temporanei , tra un annetto dovrebbero essere scomparsi.  :-X :-X

In bocca al lupo!

stella

Citazione di: seth1974 il Aprile 13, 2005, 11:07:52

Son queste per caso!? :o  BELLISSIME!!! :)

Emi

meno male che a te si allentano i riflessi se no la patente di Raimondozioseth e Sandraroby durerebbero 10minuti! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Cavolo...ottimo prezzo  ;)

aspettiamo la prova completa ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Miki Biasion

Ma almeno te le ha montate Alain Prost in persona!? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Attendiamo un commento sul rapporto prestazioni/prezzo quando si saranno "slegate".
Comunque non dovrebbero essere malaccio, Uniroyal non è l'ultimo arrivato. Non stiamo parlando di marchi semisconosciuti o di un marchio nato dichiaratamente come sottomarca.

seth1974

Citazione di: stella il Aprile 13, 2005, 12:20:21

Son queste per caso!? :o  BELLISSIME!!! :)

si sono quelle . come disegno non mi esaltano , però in effetti costano poco.