tra le 4, quali????

Aperto da tappo, Marzo 22, 2005, 20:06:01

Walter

Citazione di: diabolik82 il Aprile 06, 2005, 17:37:31
Se l'hanno caricato subito probabilmente non era grave....

Quando si è ammazzato uno in via Cossa (sempre con la 1000RR) era steso per terra col lenzuolo....pur essendoci l'ambulanza...perchè devono aspettare il medico legale e il magistrato per rimuoverlo...

Merda....ma cambiare discorso... >:(  ::) ??

vatanen

Citazione di: diabolik82 il Aprile 06, 2005, 17:37:31
Se l'hanno caricato subito probabilmente non era grave....

Quando si è ammazzato uno in via Cossa (sempre con la 1000RR) era steso per terra col lenzuolo....pur essendoci l'ambulanza...perchè devono aspettare il medico legale e il magistrato per rimuoverlo...

in questo post si doveva dar un consiglio al walt su che moto scegliere,mica elencargli tutti i poveri disgraziati morti ultimamente.. :-\
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

diabolik82

Citazione di: vatanen il Aprile 06, 2005, 17:41:46
in questo post si doveva dar un consiglio al walt su che moto scegliere,mica elencargli tutti i poveri disgraziati morti ultimamente.. :-\

Gli diciamo intanto quale NON scegliere ;D ::) :P

diabolik82

Citazione di: &re@ il Aprile 06, 2005, 09:23:03
In giappone ci sono patenti differenziate a seconda della cilindrata. Forse quelle sono addirittura eccessive, ma ci si potrebbe ispirare a quelle.

hanno fatto anche un'altra cosa che , a mio avviso, era molto intelligente....

ad esempio i 250, che da loro sono autolimitati a 34cv, te li vendono con 2 schede di avviamento...

una "stradale" limitata a 34cv, ed una "racing" da usare SOLO in pista a potenza libera...e a seconda della scheda cambiava pure le indicazioni del cruscotto!

farei la stessa cosa qua...magari limitando la potenza stradale sui 90-100cv....

Walter

Cambio un cazzo cmq....altre priorità subentrate, l'ho detto.

Approposito: verso le 14 ho riprovato la mia trattorissima ex Suxuki DR 650 RSE del 1994, durante la trattativa con un tipo che forse forse me la porta via...Minchia, ma quanto vibra ed è scomoda...frena poco...gomme basaltiche...rumorosissima...bleah....una differenza abissale col 'lussuoso' Transalp. M'ha fatto proprio bene sentire 'sta cosa, alla faccia di chi mi rimprovera di aver ripreso la stessa moto :P ;D

W il confort!

Homer

...io ho appena ordinato il mio prossimo 2 ruote...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Aprile 06, 2005, 19:19:31
...io ho appena ordinato il mio prossimo 2 ruote...

Come sarebbe a dire "il mio prossimo 2 ruote"? E la Clio RS che fine ha fatto?? Comunque dicci dicci... che hai comprato? E' o una Z1000 nera o una Ninja 636 verde, VERO!? >:( ;D ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 06, 2005, 19:25:05
Come sarebbe a dire "il mio prossimo 2 ruote"? E la Clio RS che fine ha fatto?? Comunque dicci dicci... che hai comprato? E' o una Z1000 nera o una Ninja 636 verde, VERO!? >:( ;D ;)

avrà preso un scooter cazzo di 125 4 tempi... :P
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Aprile 06, 2005, 19:28:17
avrà preso un scooter cazzo di 125 4 tempi... :P

Non sò perchè ma anche io ho lo stesso presentimento...  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 06, 2005, 19:25:05

se avessi avuto i soldi per una Ninja avrei preso l'RS non ti pare?! ;) è stata una scelta fatta solo con la ragione, nessuno spazio al cuore...ma son contento così...più avanti si vedrà se in campo automobilistico ci sarà spazio per qualche sviluppo interessante  ;)

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Aprile 06, 2005, 19:37:09
se avessi avuto i soldi per una Ninja avrei preso l'RS non ti pare?! ;) è stata una scelta fatta solo con la ragione, nessuno spazio al cuore...ma son contento così...più avanti si vedrà se in campo automobilistico ci sarà spazio per qualche sviluppo interessante  ;)

Dai l'ho detto scherzando ;) Però ora dicci cosa hai comprato, la premessa non promette nulla di buono ;D

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 06, 2005, 19:38:25
Dai l'ho detto scherzando ;) Però ora dicci cosa hai comprato, la premessa non promette nulla di buono ;D

vedrete le foto spero entro la fine della prossima settimana!

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Aprile 06, 2005, 19:39:08
vedrete le foto spero entro la fine della prossima settimana!

E ci lasci con questo alone di mistero nonostante sia un acquisto fatto con la razionalità e non con il cuore? :o Non è che per risparmiare hai comprato la DR di Walter?! In effetti proprio oggi ha scritto di un possibile acquirente... azz mi preoccupi!!! :o :P ;D

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 06, 2005, 19:40:49
E ci lasci con questo alone di mistero nonostante sia un acquisto fatto con la razionalità e non con il cuore? :o Non è che per risparmiare hai comprato la DR di Walter?! In effetti proprio oggi ha scritto di un possibile acquirente... azz mi preoccupi!!! :o :P ;D

Walter non mi venderebbe mai un mezzo  :P ::)

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Aprile 06, 2005, 19:44:44
Walter non mi venderebbe mai un mezzo  :P ::)

Bah, mi sa che la DR, pur di riuscire a levarsela dalle balls, te la venderebbe al volo ;D

p.s. Dai dicci almeno se è una moto o, come penso, uno scooterone :)