Le papere invadono la Golf

Aperto da diabolik82, Marzo 18, 2005, 16:10:10

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Marzo 23, 2005, 13:42:39
Sono sparite :o

E' bastata un pò di umidità......

Cmq se ritornano pazienza....sarà cambiata a brevissimo....

malfidente
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Marzo 23, 2005, 13:48:01
malfidente

Perchè?

C'è in pronta consegna quella che mi interessa....che devo aspettare? :P

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Marzo 23, 2005, 13:49:20
Perchè?

C'è in pronta consegna quella che mi interessa....che devo aspettare? :P

Alla fine prendi la V o cosa?
ACCOUNT BLOCCATO

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Marzo 23, 2005, 13:53:25
Alla fine prendi la V o cosa?

Vediamo sabato.......

O la V o la Plus....

Ho provato a dirottarlo altrove che non sia VW ma non c'è da fare....mio padre ha la capoccia più dura di uno scoglio di granito!

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Marzo 23, 2005, 13:58:08
Vediamo sabato.......

O la V o la Plus....

Ho provato a dirottarlo altrove che non sia VW ma non c'è da fare....mio padre ha la capoccia più dura di uno scoglio di granito!

Meno male che dicevi peste e corna di VW...  :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 23, 2005, 14:00:45
Meno male che dicevi peste e corna di VW...  :P

Io, ma l'AD di casa nonchè azionista di maggioranza nonchè e soprattutto detentore dei cordoni della borsa è di avviso diverso...... :-\ :-\

Cmq si cambia conce (e si fa la garanzia di 4 anni)...speriamo....tokkipalltokkipall :-\

Emi

mai più golf o volks...così qualcuno disse senza interfacciarsi prima col suopremo..... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

diabolik82

Citazione di: Emi il Marzo 23, 2005, 14:03:42
mai più golf o volks...così qualcuno disse senza interfacciarsi prima col suopremo..... ::)

Che disse...

"O Golf o 71" :-X :-X

Rinnego tutto ciò che dissi e chiedo le attenuanti...non ero in grado di intendere e di volere....

Sentivo una vocina demoniaca nella testa... ::) ::)

Emi

vabbhè appena ne compri una con i tuoi soldi valuteremo se la frase da te detta sia vera....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Vai una bella e rombante Golf GTI!? ;D Comunque nera, la Golf V, non è poi così male, a patto che abbia almeno le ruote in lega da 16". Tu verso cosa sei indirizzato? Hai parlato di pronta consegna...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Marzo 23, 2005, 13:58:08
Vediamo sabato.......

O la V o la Plus....

Meno male che c'è tuo padre che capisce..... e l'AUDI A3 non gli piace?
ACCOUNT BLOCCATO

diabolik82

Citazione di: Emi il Marzo 23, 2005, 14:06:48
vabbhè appena ne compri una con i tuoi soldi valuteremo se la frase da te detta sia vera....

Una c'è già....e non è VW ;)

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 23, 2005, 14:07:10
Vai una bella e rombante Golf GTI!? ;D Comunque nera, la Golf V, non è poi così male, a patto che abbia almeno le ruote in lega da 16". Tu verso cosa sei indirizzato? Hai parlato di pronta consegna...

E...magari....solo che poi cosa faccio?accendo un mutuo dal benzinaio? :o :o

Cmq sarebbe (V o Plus....) 2.0 TDI Sportline...o nera o grigio scuro...e col 16% di sconto (quelli per PF che postò Losna tempo fa...)

kaos

Ecco, nera magari.....e già coi 16 fa un po' ridere comunque con quella fiancata bombolosa.....ci vorrebbero dei 17...
::) ::) ::) ::)

Comunque l'ho guidata per un po' la nuova golfa.....anche se a livello di finiture e interni mi piace sempre meno della precedente e ne sono sempre più convinto, devo dire che rimane una sensazione di solidità veramente granitica quando ti ci siedi dentro e la guidi, ottima e migliorata ancora rispetto alla 4......peccato la linea sempre uguale
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

diabo appena comprerai una macchina MODERNA