Tagliando 20K km Ford Focus TDCI 100cv

Aperto da Miki Biasion, Marzo 15, 2005, 13:20:41

Miki Biasion

190€ :o

Non mi ricordo cosa tutto è compreso, al ritiro posto tutti i dati della fattura, comunque, to the face of a cazz :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 15, 2005, 13:20:41
190€ :o

Non mi ricordo cosa tutto è compreso, al ritiro posto tutti i dati della fattura, comunque, to the face of a cazz :)
effettivamente non è poco.  :-\
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Emi

io tra dieci giorni porto la fiesta tdci a fare il tagliando...so già che mi incazzerò.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

190 se poi ci dici cosa ti hanno cambiato  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

monnezza

sono quelle le cifre è che in ford a 20000km ti cambiano tutto , io penso troppo.

La Vag invece cambia meno pezzi e a turni di 30000km  :P

Miki Biasion

Citazione di: mtbsport il Marzo 15, 2005, 14:07:30
190 se poi ci dici cosa ti hanno cambiato  ;)

Certo che leggere i post per intero è difficile eh :P In Ford ti comunicano subito il prezzo, la fattura te la danno quando ritiria la macchina e paghi. Siccome non ricordo cosa tutto è compreso, quando ho la fattura sotto mano vi posto i dettagli ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 15, 2005, 14:32:19
Certo che leggere i post per intero è difficile eh :P In Ford ti comunicano subito il prezzo, la fattura te la danno quando ritiria la macchina e paghi. Siccome non ricordo cosa tutto è compreso, quando ho la fattura sotto mano vi posto i dettagli ;)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ACCOUNT BLOCCATO

seth1974

compra nazista....... ;D ;D
prezzo in linea con il market.

diabolik82

Perchè non sei andato da un generico?

Non lo sai che il generico Ford a Cagliari è Tera Patrick? ;)

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 15, 2005, 15:59:35
Perchè ho l'estensione di garanzia, siamo loro clienti da un paio di anni, non conosco altri meccanici ufficiali Ford e poi non voglio rogne per eventuali correntezze ;)

:o ho dimenticato la faccina " :P" prima...

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 15, 2005, 15:59:35
Cazzo non potevi dirmelo prima, corro vengo subito! ;D

::) ::)

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Marzo 15, 2005, 16:00:50

Cazzo non potevi dirmelo prima, corro vengo subito!
::) ::)

Mica mi chiamo mtb! :P :P :P ;D

Miki Biasion

Allora:

-Olio motore, qt. 5.5, 46.37

-Filtro olio, qt. 1, 13.60

-Filtro aria, qt.1, 12.18

-Filtro antipolline, qt.1, 17.16

-Tappo di scarico olio, qt.1, 4.83

-Protezione diesel hps, qt.1, 12.00

-Tergicristallo con anticon., qt.1, 0.80

-Tagliando, qt.1.9, 56.43

Totale 196.00 €

Manodopera, 29.70€/ora

Dimenticavo, la macchina presentava uno strano rumore che proveniva dal baule, una specie di strano scricchiolio sordo che si verificava ad ogni buca, anche la più piccola. Eliminato. Meno male và...

mtbsport

-Tappo di scarico olio, qt.1, 4.83

-Protezione diesel hps, qt.1, 12.00

E questa croba cosa sarebbe?  Tappo scarico olio??? ma da quando si cambia??  Protezione diesel?? ...... mah! :-\
ACCOUNT BLOCCATO

Miki Biasion

Quella roba protezione diesel è un additivo, mentre il tappo scarico olio m'han detto che viene cambiato ogni volta, di più nin zò...  :-\

Danny

Citazione di: monnezza il Marzo 15, 2005, 14:08:09
sono quelle le cifre è che in ford a 20000km ti cambiano tutto , io penso troppo.

La Vag invece cambia meno pezzi e a turni di 30000km  :P

Per tutti i motori?  :o
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.