Radunone del Pistone 2005

Aperto da Homer, Marzo 09, 2005, 17:40:58

Dove e quando?

Emilia (Modena-Bologna-etc)
11 (35.5%)
Garda
11 (35.5%)
Van bene entrambe
8 (25.8%)
Ponte 25 Aprile (Sab 23,dom 24 o lun 25/4)
4 (12.9%)
Sabato o Domenica di Aprile
9 (29%)
Sabato o Domenica di Maggio
9 (29%)
Va bene tutto basta che se magna
5 (16.1%)

Totale votanti: 31

Homer

Voilà il poll. Ho messo il voto multiplo, per favore però usatene uno per scegliere il posto e uno per la data. Thx!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Ho votato "Va bene tutto".
Nel senso che per me, una data vale l'altra, ma devo saperlo con un minimo di anticipo per vedere che non collida con altri impegni (ne ho sia ad Aprile che a Maggio).
Per il posto, è indifferente.

Emi

ho votato garda...gardaland sarebbe il massimo......

ed ho votato maggio, sperando che non coincida con impegni precedentemente presi......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Domani quà a Cagliari, va bene? :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Per quanto mi riguarda il giorno dev'essere sabato o domenica al massimo.

Homer

Citazione di: Com.Winchester il Marzo 09, 2005, 18:56:08
Per quanto mi riguarda il giorno dev'essere sabato o domenica al massimo.

una fetta di culo poi?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

Citazione di: Homer il Marzo 09, 2005, 20:04:50
una fetta di culo poi?!

Se è il tuo ce ne vanno almeno 10, ma comunque no grazie... non mi piace :P

Danny

Io ho votato Sabato o Domenica di Maggio. Così abbiamo più tempo a disposizione per organizzare. Località: ho votato Bologna/Emila più che altro per i napoletani vari :-* ;D....che sarebbero più vicini
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

monnezza

ok sabato 24 a mezzogiorno ritrovo per i nordici a borgo panigale subito dopo il casello.  ::)

flower

Citazione di: Emi il Marzo 09, 2005, 17:46:23
ho votato garda...gardaland sarebbe il massimo......

ed ho votato maggio, sperando che non coincida con impegni precedentemente presi......

....giuro che se andiamo a Gardaland corro nudo in un campo di calcio..... ;D  ;D  ;D  ;D

...a parte gli scherzi anche per me sarebbe il massimo....gardaland....basta saperlo con il giusto preavviso da potermi organizzare...per me va bene qualsiasi giorno....basta saperlo per tempo.  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Danny

Gardaland?  :o :o

No, dai io sbocco anche sull'ascensore....
;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

kaos

Peggio di qualcuno coi kart....
::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Danny

Citazione di: kaos il Marzo 09, 2005, 23:44:30
Peggio di qualcuno coi kart....
::) ::) ::) ::)

ecco, io sui mezzi a 2 e 4 ruote vado benone.... su altri aggeggi....nein! ;D
Scusa, ma conosci qualcuno che sbocca col kart?  :o :o :o Maronna....deve essere un piccolo Schumi.

Eva

Per me va bene sia Bologna che il Garda, ma Gardaland no, vi prego, non sopporto quei posti!
Per la data preferirei Maggio perchè ad Aprile ho già tutti i week-end impegnati...
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >