Ecco la nuova moto di Rossi

Aperto da &re@, Marzo 08, 2005, 10:46:33

Emi

mad correggi l'errore ortografico nella sign... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: &re@ il Marzo 08, 2005, 11:23:58
Sì, ma le dichiarazioni le avevano fatte, no?

Si, ma ti sei perso il proseguio ...  :P

Citazione di: &re@ il Marzo 08, 2005, 11:23:58
Non poteva: il regolamento MotoGP vieta l'uso di moto derivate dalla serie :P ;D

Beh, l'alternativa era la Moto Guzzi MGS-01 ... quella andava bene no?  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

vatanen

avrebbe dovuto guidare con moto dei soli colori yamaha,bianca-rossa-nera....sembrava che gauloises avesse ceduto in cambio di qualche piccolia scritta e della tuta sponsorizzata normalmente...ma ora sembra di no!peccato,sarebbe stata bella da vedere!

p.s.godiamoli i tabaccai finchè possiamo,quando lascieranno gli sport per mancanza di soldi(vorrei vedere il calo di fumatori in italia a dicembre 2005)sarà molto peggio!!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Citazione di: vatanen il Marzo 09, 2005, 00:48:48
p.s.godiamoli i tabaccai finchè possiamo,quando lascieranno gli sport per mancanza di soldi(vorrei vedere il calo di fumatori in italia a dicembre 2005)sarà molto peggio!!
I due team Honda principali campano benone con sponsor diversi. Il problema, semmai, sarà se e quando gli spagnoli non vedranno più un vantaggio a sponsorizzare la MotoGP...
Da che mondo è mondo, cmq, i tabaccai hanno sempre fatto la parte del leone nelle sponsorizzazioni motoristiche...