curiosità su acceleratore Porsche

Aperto da am1, Marzo 02, 2005, 11:51:04

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 04, 2005, 12:31:43
E' una tecnica di scalata, mica una proprietà esclusiva dei motori a benzina ;) Sulla Focus purtroppo non posso farlo perchè la pedaliera è fatta alla membro di segugio... :'(

Beh possono anche capitare frenatone da 2 secondi e passa, se sei molto in velocità, anche se certo non è il caso di un misto...

il diesel è un motore poco pronto alla sgasata,però con un pò d'orecchio credo si possa fare e sia utile tanto come sui benzina(ovviamente il puntatacco di una M3 è bello anche da sentire).. ;)
frenate da 2 secondi capitano eccome,a monza anche di più...ma non credo che in questi 2 secondi qualcuno tenga pure accelerato....sempre che tu non ti diverta a tenerlo a limitatore.. ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Marzo 04, 2005, 12:42:32
il diesel è un motore poco pronto alla sgasata,però con un pò d'orecchio credo si possa fare e sia utile tanto come sui benzina(ovviamente il puntatacco di una M3 è bello anche da sentire).. ;)
frenate da 2 secondi capitano eccome,a monza anche di più...ma non credo che in questi 2 secondi qualcuno tenga pure accelerato....sempre che tu non ti diverta a tenerlo a limitatore.. ;D ;D

Ahhhh, avevo capito male io, due secondi per freno e acceleratore premuti contemporaneamente!? Io avevo capito che durante frenate da più di due secondi disabilitava proprio il gas, a prescindere.

Comunque è vero, il diesel è meno reattivo però si può fare senza problemi, se solo la FoFo avesse una pedaliera più decente, anche quella della Ka andrebbe benissimo capperi! :'(

Con la Tipo, che non era certo una M3, era davvero piacevole farlo proprio per via del sound garibaldino, la Ka ha il rombo di un minipimer :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

am1

comunque ho parlato di 2 cm, non di 2 secondi ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Marzo 04, 2005, 13:00:35
comunque ho parlato di 2 cm, non di 2 secondi ;)

Tutta colpa di Vatanen! Da quando è stato sverniciato dal Berlingo non è più lo stesso...  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Spoiler78

Citazione di: Cizu il Marzo 04, 2005, 12:34:00
scusa ma tu quando guidi tieni il piede sulla frizione?

Purtroppo.
Comunque non e' che lo tengo su e che quando mollo la frizione il piede mi resta leggermente aderente al pedale.
Sara' che ho il 47, sulla seicento non c'e molto spazio.

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 04, 2005, 13:04:27
Tutta colpa di Vatanen! Da quando è stato sverniciato dal Berlingo non è più lo stesso...  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

sei pedante....mi sa che pigliavi paga pure te!!! :P :P :P :P

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Marzo 04, 2005, 21:12:46
sei pedante....mi sa che pigliavi paga pure te!!! :P :P :P :P

Con un mezzo così mi sembra improbabile :P :P :P :o :o :o :o ;D