Service Golf 60.000km

Aperto da diabolik82, Febbraio 28, 2005, 16:59:15

mariner

Citazione di: diabolik82 il Marzo 02, 2005, 16:08:23
NO....perchè il generico notoriamente lavora solo per la gloria, ANZI! ci rimette di tasca sua!

E inoltre notoriamente il generico assomiglia ad Adriana Lima, lavora solo in perizoma anche d'inverno e invece che darti la mano ti fa un servizietto orale!

Per non parlare della macchina sostitutiva! Altro che banali auto del gruppo....lui ti presta la sua...che ovviamente è minimo un M3 essendo il generico stra-ricco di famiglia (ovvio..sennò come fa a lavorare gratis)....

Come fai a lamentarti? :P :P

però ti fa la fattura simbolica per 1 euro perchè non è un evasore...
o si?
insomma decidetevi...da una parte i generici evadono e son disonesti e girano in Porsche..da l'altra son onesti , lavorato con fattura , e ci rimettono pure pur di farti un bel lavoro.. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

tappo

tagliando alla mia 206 1.4 HDI fatto ieri mattina:
olio, filtro olio, filtro gasolio, filtro antipolline, filtro aria, rabbocchi liquidi, sostituzione pastiglie anteriori .... le avevo controllate una settimana fa e c'era la metà ancora, quindi quando ho visto in fattura la sostituzione mi sono "innervosito" e ho chiesto "come mai anche le pastiglie, erano finite per caso??" risposta "no, c'erano ancora, solo che erano rovinate ed indurite..avevano 40.000 km!!! (in effetti fischiavano un pò ::) ::) ::))..prezzo--odite odite-...199 €  8) 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

diabolik82

Citazione di: mariner il Marzo 03, 2005, 17:28:32

però ti fa la fattura simbolica per 1 euro perchè non è un evasore...
o si?
insomma decidetevi...da una parte i generici evadono e son disonesti e girano in Porsche..da l'altra son onesti , lavorato con fattura , e ci rimettono pure pur di farti un bel lavoro.. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

No... a differenza del normale autonomo che lavora incassa e non fattura  e delle concessionarie che incassano fatturano e non lavorano, il generico è filantropo, ovvero lavora fattura e non incassa :o :o