Kit pneumatici maggiorati per Mini minor

Aperto da mauring, Aprile 05, 2004, 17:04:14

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Patarix

bellissima!!!

Marco, piace anche a te , ve???
Blaze, potrebbe essere un'interessante trasformazione per la tua!

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

Blaze

"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

alura

Citazione di: Patarix il Aprile 05, 2004, 18:22:08
Marco, piace anche a te , ve???

Deve essere spettacolare da condurre in quei percorsi  :D ;D :D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

gotenx

:o :o :o :o wow ganzissima dev'essere da guidare......  :D
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

poker

è bellissima!!!
una della mini più belle mai viste!!!!

Mifune

:-X :-X :-X no comment i cerchi da 19 su una cooper

Miki Biasion

Ma sono davvero da 19"? Non sembrano così enormi, comunque sia... no comment o meno, è una figata! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Phormula

Con quelle masse non sospese, in accelerazione e ripresa c'è il rischio concreto che una PolmoPunto 60 ti lasci al palo.

Claudio53

Citazione di: Phormula il Marzo 03, 2005, 10:30:02
Con quelle masse non sospese, in accelerazione e ripresa c'è il rischio concreto che una PolmoPunto 60 ti lasci al palo.

Ma il fatto che le masse non siano sospese, peggiora tanto le cose ? Visti i rapporti di riduzione, credo contino di più le masse di pistoni e albero motore.

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Marzo 03, 2005, 15:46:06
Ma il fatto che le masse non siano sospese, peggiora tanto le cose ? Visti i rapporti di riduzione, credo contino di più le masse di pistoni e albero motore.

Beh quando aumentano notevolmente si, un certo peggioramento lo danno. Ora non ricordo con esattezza, ma mi pare che il rapporto sia 1:8, ossia per ogni kg di masse non sospese in più è come aggiungere 8 kg all'auto.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >