curiosità su acceleratore Porsche

Aperto da am1, Marzo 02, 2005, 11:51:04

am1

simpatico questo dispositivo: se schiacci acceleratore e freno contemporaneamente mentre sei in marcia, quando il freno viene schiacciato oltre un TOT (un paio di cm), la macchina toglie gas automaticamente...

fine. che ti credevi ;D

sloteel

Citazione di: jagitalia il Marzo 02, 2005, 11:51:04
simpatico questo dispositivo: se schiacci acceleratore e freno contemporaneamente mentre sei in marcia, quando il freno viene schiacciato oltre un TOT (un paio di cm), la macchina toglie gas automaticamente...

fine. che ti credevi ;D

Questi gingilli elettronici mi stupiscono sempre di più.
Che uno non è neanche più libero di far spegnere la macchina o di finirsi i freni  :P
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

Miki Biasion

Uffi e i colpi di freno con il sinistro per sbilanciare la macchina nun se possono fà più!? :o :'( :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

fine. che ti credevi ;D

Quello lo fa anche la Golf  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

am1

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 02, 2005, 12:24:35
Uffi e i colpi di freno con il sinistro per sbilanciare la macchina nun se possono fà più!? :o :'( :'(

si li fai.... più di due centimetri di colpo di freno mi sembra un inchiodata :D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Marzo 02, 2005, 13:05:35
si li fai.... più di due centimetri di colpo di freno mi sembra un inchiodata :D

Bene bene... quand'è che ci vediamo così sperimentiamo direttamente sulla tua? :P ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Miki Biasion

am1

ha già che ci sono bruce e kaiser in linea, mi sono accorto di questa cosa perchè stavo provando ad andare coi freni tirati allenandomi per quando non vorrò lasciarvi troppo indietro ;D

(in realtà stavo scaldando i freni. Miki, vado bene cosi? te li tengo caldi)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Marzo 02, 2005, 14:20:51
ha già che ci sono bruce e kaiser in linea, mi sono accorto di questa cosa perchè stavo provando ad andare coi freni tirati allenandomi per quando non vorrò lasciarvi troppo indietro ;D

;D ;D ;D

(in realtà stavo scaldando i freni. Miki, vado bene cosi? te li tengo caldi)

Benissimo, magari inizia anche a mettere dei parabordi lungo le fiancate, non si sa mai ;D ;D ;D

Cizu

a me, questa trovata, sembra uno spreco inutile, e controproducente, di risorse  ::)
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

THE KAISER

di che hai incespicato coi pedali tendando di imitarci nel punta-tacco ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

KAISER, post alle 14,20 e tu rispondi alle 20,42

sei troppo fermo! allenati!

;D ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Marzo 02, 2005, 20:48:11
KAISER, post alle 14,20 e tu rispondi alle 20,42

sei troppo fermo! allenati!

;D ;D ;D
se non ti do un pò di vantaggio che gusto c'è? ;D :P :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Patarix

Questa cosina l'avevo notata anche sul Cayenne :)
Panama: "Where the World meets"