Urgente!!!Motore 145

Aperto da Blaze, Febbraio 27, 2005, 19:41:38

Emi

e se va bene a te, buona camicia a tutti.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Emi il Marzo 01, 2005, 13:52:47
e se va bene a te, buona camicia a tutti.....

Dai Emi, è un mezzo miracolo, fa bene Blaze a essere contento  ;D

Emi

guarda che non lo stavo prendendo per il culo....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Emi il Marzo 01, 2005, 15:51:42
guarda che non lo stavo prendendo per il culo....

Sì, lo so, ma devi tenere conto che è ben difficile trovare un caso in cui uno sia interessato a vendere e un'altro a comprare un motore di un auto di parrecchi anni, senza intermediari.

Emi

certo claudio, forse considerando il mercato che c'è a torino avrei provatoa piazzarlo meglio, ma a Catania magari il mercato è diverso e quello è un ottimo prezzo...;)

Blaze

Aggiornamento:il motore della mia 145 è da buttare.
Ieri son venuti a prenderlo ma,quando il meccanico l'ha guardato,ha notato che il supporto sinistro (guardando frontalmente l'auto) è rotto.Il problema è che oltre al supporto,si è rotto pure un pezzo di monoblocco.Avete presente dove si avvitano le viti che uniscono il motore al supporto?Bene,le filettature sono proprio rotte.
Quindi il motore è da buttare.
Il mecca ha detto che saldare in quel punto non è conveniente,perchè si romperebbe poco dopo.
A malincuore,ho dovuto rinunciare ai 600 euro che mi avevano offerto.
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

rokkstar