Service Golf 60.000km

Aperto da diabolik82, Febbraio 28, 2005, 16:59:15

diabolik82

-Ispezione long-life
-Cambio olio motore
-Cambio olio freni
-Filtro Aria
-Filtro Gasolio
-Filtro olio
-Filtro antipolline
-Cambio olio freni
-Cambio liquido refrigerante
-detergente lavavetri
-Ricarica compressore
-sistemazione lavavetri posteriore
-auto sostituva

TOTALE: 503,53€

Almeno questa volta han lavorato bene, MA!

Motivi di incazzatura (nera). "forse" c'è da cambiare il compressore del clima (dopo 3 anni e 60.000km)...e partirebbero 1000€!CAZZO! Non è POSSIBILE che un componente simile si rompa così facilmente...ma non li  testano nella Death Valley i condizionatori? >:( >:(

Altro motivo. Nonostante io abbia segnalato DUE volte al capofficina dove stava il guasto del lavavetri posteriore (ovvero tubicino della pompetta staccato) mi sono stati addebitati lo stesso 20€+IVA per la ricerca del guasto nell'ugello.

Stasera riunione di famiglia, ma mi sa che con noi la  Golf non arriva alle ferie.Anche perchè non ho nessunissima voglia di partire per la sardegna con l'incognita del clima che mi possa piantare in asso :( :(

MRC

in effetti 60k per il compressore son pochetti.
che prendereste in sostituzione?

seth1974

a quanto ti han messo la manodopera ? curiosotà.

flower

...a me sembra carissimo come tagliando dei 60000 e non vedo nemmeno interventi particolari...a parte,forse il ricarica del clima...

...trovo veramente assurdo che a così pochi km si spacchi il compressore considerando che non penso che l'utente viaggi sempre con il clima acceso,mi sa di difettoso dalla fabbrica...  >:(
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

diabolik82

Citazione di: MRC il Febbraio 28, 2005, 17:11:52
in effetti 60k per il compressore son pochetti.
che prendereste in sostituzione?

Ancora di preciso non lo so....pensavo cmq di riprovare a comprare italiano

Citazione di: seth1974 il Febbraio 28, 2005, 17:13:26
a quanto ti han messo la manodopera ? curiosotà.

40 + iva

Sporting

luca, se la garanzia della casa è scaduta io sarei andato da un generico di fiducia.. almeno hai la sicurezza dei lavori compiuti

Emi

cmq a costo di esser lapidato trovo il conto salato in relazione agli interventi fatti....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Sporting il Febbraio 28, 2005, 17:38:28
luca, se la garanzia della casa è scaduta io sarei andato da un generico di fiducia.. almeno hai la sicurezza dei lavori compiuti

Il problema è che:

1)non conosco un generico di fiducia...

2)mio papà ha la capoccia dura ::)

THE KAISER

olio freni te l'hanno fatturato due volte o l'hai scritto tu 2 volte? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 28, 2005, 17:41:32
olio freni te l'hanno fatturato due volte o l'hai scritto tu 2 volte? ;D

L'ho scritto io 2 volte :-[

flower

Citazione di: Sporting il Febbraio 28, 2005, 17:38:28

...io invece no...visto che comunque ci sarebbero i mezzi estremi per richiedere un rimborso...anche se parziale,del compressore clima....

....e parlo con la cognizione che l'assistenza Vag sia,almeno per quello <che mi riguarda,scandalosa.  :-\  :-X
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

MRC

Citazione di: flower il Febbraio 28, 2005, 17:46:12

...io invece no...visto che comunque ci sarebbero i mezzi estremi per richiedere un rimborso...anche se parziale,del compressore clima....

....e parlo con la cognizione che l'assistenza Vag sia,almeno per quello <che mi riguarda,scandalosa.  :-\  :-X

vedrai quella bmw... :P :P :P ;D ;D ;D (scherzo...non voglio portar male ;))

gighen99

io sul 320d ha 60.000 km+ o - ho speso intorno ai 350 € (cambiate le pas dietro e olio, filtri, ecc)
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

Luca

Citazione di: flower il Febbraio 28, 2005, 17:18:20
...a me sembra carissimo come tagliando dei 60000 e non vedo nemmeno interventi particolari...a parte,forse il ricarica del clima...

Non so mica se in bmw sarebbero più onesti... mi dirai i service successivi al primo sulla mini come saranno  :-[
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Luca

Citazione di: gighen99 il Febbraio 28, 2005, 18:14:50
io sul 320d ha 60.000 km+ o - ho speso intorno ai 350 € (cambiate le pas dietro e olio, filtri, ecc)
ed a 40000km?
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!