archimede pitagorico made non si ferma....

Aperto da vatanen, Febbraio 23, 2005, 00:40:58

vatanen

Oggetto: f1: acqua ed olio ossigenati! cosa ne pensate? 
autore: ALL
data:   14/02/2005 15:36:31

semplice no? introdurre un serbatoio di acqua ossigenata da enmulsionare al 3%-5%-7% con la benzina ed ossigenare (emulsionandolo) l'olio della coppa. cosi' tutto sommato ci sarebbe piu' ossigeno nella camera di scoppio e la miscela potrebbe essere anche piu' ricca!

in definitiva: piu' potenza (per un 1.5% in piu' che per una formula 1 sono una quindicina di cavalli in piu').

opinioni in merito sono gradite.

regards,
francesco 8)

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

seth1974

camerati , prendetelo e portratelo ai miei piedi..... ;D

pg

Io non ho mai capito se 'sto All ci è o ci fa ...

??? ???
Digital computers = people who count on their fingers

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Korrado

Olio emulsionato.... wow.... la pompa ringrazia... e poi cosa te ne fai dell'ossigeno dell'olio? ahhhh ho capito, cosi quando il mio delta ha la turbina che trafila olio, la macchina va più forte...che scemo non averci pensato prima!!!!!
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Korrado il Febbraio 23, 2005, 10:17:56
Olio emulsionato.... wow.... la pompa ringrazia... e poi cosa te ne fai dell'ossigeno dell'olio? ahhhh ho capito, cosi quando il mio delta ha la turbina che trafila olio, la macchina va più forte...che scemo non averci pensato prima!!!!!

...no, però dallo scarico invece del fumo azzurro escono tante tante bollicine  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stella

Citazione di: vatanen il Febbraio 23, 2005, 00:40:58

opinioni in merito sono gradite.

regards,
francesco

Il bello è che Lui chiede sempre delle "opinioni in merito", e invece gli arrivano sempre degli ortaggi! ;D ;D  La gente non capisce proprio un casso! 8)