nuova rivista...HI-POWER

Aperto da vatanen, Febbraio 16, 2005, 23:37:09

vatanen

è uscita questo mese una nuova rivista motociclistica(c'è stato il boom già nel 2004),l'ho sfogliata oggi e sembra ben fatta,dedica attenzione con foto e commenti a molte cose tecniche!!domani la prendo poi vi dico! ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

rokkstar

Madbob

Io ne ho vista un'altra oggi (febbraio era il secondo numero della rivista), moto qualcosa, cmq parlava esclusivamente di corse, corredato da molte foto (veramente belle) e retroscena sui vari campionati (90% motomondiale). Ben fatta anche la l'assemblaggio e la qualità della carta (cazzo, ma come diavolo parlo?  :o :P)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

vatanen

c'era un confronto tra la cbr 600 2004-2005....una comparativa di tutta la famiglia R1 dal 1998 al 2005....la prova di varie 600....c'era la z-750s....parlava pure di motogp,della mv agusta che farà la superbike...numero molto abbondante e interessante,non l'ho preso perchè avevo già comprato 2 riviste!!!siccome è il numero di marzo,posso aspettare! ;)

rokkstar

&re@

vatanen

l'ho comprata,entro lunedi leggerò qualche articolo sicuramente...poi vi dico... ;)

Madbob

Citazione di: vatanen il Febbraio 20, 2005, 02:53:42
l'ho comprata,entro lunedi leggerò qualche articolo sicuramente...poi vi dico... ;)
Sta facendo molta pubblicità; l'ho vista sia sulla Gazzetta dello Sport sia su Motorbox  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

vatanen

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 20, 2005, 03:06:01

Sta facendo molta pubblicità; l'ho vista sia sulla Gazzetta dello Sport sia su Motorbox  ;)

quasi quasi 2 lirette me le faccio dare pure io... ;D ;D

vatanen

avevo scritto una specie di tema riguardante la rivista e alcune prove,tutto perso per un down della linea...il sunto è questo:

-i 3 articoli che ho letto sono molto ben fatti imho...esaurienti con parecchie nozioni tecniche,molte pagine e foto...la prova della nuova zx o della nuova cbr,sono decisamente migliore di quelle insulse di inmoto e motosprint...ciao ciao