Speed day Monza 13.02.2005

Aperto da am1, Febbraio 10, 2005, 21:27:22

am1

Allora ridendo e scherzando salta fuori una gitarella pistoniana in pista a Monza  ;)

Io ho prenotato lo speed day per il turno alla mattina. Sarò in autodromo la mattina presto (prima delle 9,30) per accaparrarmi il turno in pista delle 10.30. Infatti, come già anticipavo a Lupo (a cui ho chiesto perchè tanto so che ha messo il motorhome personale fisso in circuito  ;D), per me sarà toccata e fuga: a pranzo devo essere di nuovo a casa.

Lo speed day è dedicato alle inglesi e alle italiane, quindi ci saranno un bel po' di bellezze da ammirare.

chi viene?

Per ora:

Lupo
Mrk-Lupetto
Danny (forse)
Jagitalia

Homer

Dipende da Skyrise...se lui gira vengo, se no passo...non ho molta voglia di rifarmi su e giù da milano da solo...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Chi mi presta 60? di benzina per girare col GTV? ;D

Lupo

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 10, 2005, 21:30:53
Chi mi presta 60? di benzina per girare col GTV? ;D
Fai così, vieni a Milano la sera prima, ti piazzi con una bella parrucca in Viale Zara, e al mattino dopo sarai con il portafogli pieno e pure in direzione Autodromo di Monza, pensa!!!  :P :P :P ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

Citazione di: Lupo il Febbraio 10, 2005, 21:33:43

Fai così, vieni a Milano la sera prima, ti piazzi con una bella parrucca in Viale Zara, e al mattino dopo sarai con il portafogli pieno e pure in direzione Autodromo di Monza, pensa!!! :P :P :P ::)

a quel punto paghi il pieno anche a me; io tri offro il caffè ;)

diabolik82

Citazione di: Lupo il Febbraio 10, 2005, 21:33:43

Fai così, vieni a Milano la sera prima, ti piazzi con una bella parrucca in Viale Zara, e al mattino dopo sarai con il portafogli pieno e pure in direzione Autodromo di Monza, pensa!!!  :P :P :P ::)

Mmhhh....lascio perdere volentieri....non ti usurpo il posto di lavoro :P...di PIENO voglio solo il serbatoio dell'auto...non il mio! ::) :P

Lupo

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 10, 2005, 21:54:08

Mmhhh....lascio perdere volentieri....non ti usurpo il posto di lavoro :P...di PIENO voglio solo il serbatoio dell'auto...non il mio! ::) :P

Basterebbe usare il "serbatoio".... vabbè, lasciamo perdere...  ;D ;D ;D ;D ::) ::) ::) :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Ma cazz, sta domenica non ci sono, vado via domani sera....
:-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

baranzo

questo w-e non ci sono. ma a quanto pare tutto febbraio sarà aperto nei w-e alla circolazione turistica. magari il 20 o il 27 qualcosa si può fare, aspetto ancora una sfida ad armi pari con jag...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

am1

Citazione di: baranzo il Febbraio 11, 2005, 03:27:23
aspetto ancora una sfida ad armi pari con jag...

;) :D

PS: mandami una bella 911, magari arancione coi sedili sportivi e guscio in tinta, un po' di carbonio, i cerchi neri, stemma sul poggiatesta, per la pista quindi senza tiptronic.. ihih

Homer

Se non erro questo è l'ultimo speed day (sempre che non venga annullato per il blocco delle auto)...la prossima e ultima circolazione turistica è quella del 27/2, solo al pomeriggio

Emi

passo, sarò a monza il 6 Marzo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

kaos

Citazione di: Homer il Febbraio 11, 2005, 08:58:44
Se non erro questo è l'ultimo speed day (sempre che non venga annullato per il blocco delle auto)...la prossima e ultima circolazione turistica è quella del 27/2, solo al pomeriggio

E poi bastaaaaa??
Già finito?
Ma che schifoooooooo
:-X :-X :-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin