Caschino nuovo del Walt: indovina il modello!

Aperto da Walter, Febbraio 07, 2005, 11:12:48

Walter

Sabato mi sono accattato nuovo casco bello, dopo inenarrabili indecisioni (ho persino girato con uno SHOEI Raid in prova per due giorni, prima fare il passo). La foto è piccina, vediamo chi lo becca. ;)!!

....................................................................

Emi

ma qualcosa di un pò colorato ti faceva schifo? Azz sembrerai un incrocio tra un becchino e blade runner.... ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Io odio il casco.

Non fosse altro che per il nome....

Non potevano chiamarlo "Resto in piedi" ? 

Oppure "casomai cascassi"   ;D

Cosi' e' poco beneaugurante  :-\

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

junta

Citazione di: mauring il Febbraio 07, 2005, 11:22:21
Io odio il casco.

Non fosse altro che per il nome....

Non potevano chiamarlo "Resto in piedi" ? 

Oppure "casomai cascassi"   ;D

Cosi' e' poco beneaugurante  :-\

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Walter

Citazione di: Emi il Febbraio 07, 2005, 11:21:53
ma qualcosa di un pò colorato ti faceva schifo? Azz sembrerai un incrocio tra un becchino e blade runner.... ;D

Il solito polemista sprecatempo.... :P ;) UFFhh: NON voglio grafiche impegnate, CERCO e compro monocolore, anche perchè sono abbigliato tutto di nero, moto compresa. Al limite poteva stare in piedi il discorso di maggior visibilità con casco sgargiante....ma correrò il rischio!

Walter

J. C.

Citazione di: Walt il Febbraio 07, 2005, 11:33:38

Nulla, Roberto F. dello zoo di Padova ;D ;), perchè non è quello.

ammazza, ma quanti caschi Arai ci sono verniciati in "protein grey"? ???
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Madbob

Citazione di: Emi il Febbraio 07, 2005, 11:21:53

Emi, anche se l'avesse preso colorato, la Seppia glielo avrebbe imbrattato di nero nel giro di una settimana ...  ::) 8) :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Walter

Apparte la tinta lievemente diversa (questo è lucido, il mio è opaco, quindi meno delicato) e i deflettori.....questo è l'Arai Maverick!

J. C.

Citazione di: Walt il Febbraio 07, 2005, 11:33:38

Nulla, Roberto F. dello zoo di Padova ;D ;), perchè non è quello.

è vero, Walt, è il Maverick... ;)
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

J. C.

Citazione di: Walt il Febbraio 07, 2005, 11:39:07
Apparte la tinta lievemente diversa (questo è lucido, il mio è opaco, quindi meno delicato) e i deflettori.....questo è l'Arai Maverick!

bene, a quanto pare ho postato la soluzione in contemporane a te, mio caro Walt... ;D

Mo' mi dici che ho vinto?
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Walter

Citazione di: J. C. Denton/Ispettore Zenigata il Febbraio 07, 2005, 11:39:07

è vero, Walt, è il Maverick... ;)

Vedi che se t'impegni... ;) 8)!!
Occhio a non divulgare il mio cognome per esteso, potrei essere riconducibile ad un'identità realmente esistita ;) ;D ;D ;D. Cosa che non vorrei essere costretto a contraccambiare, in virtù deii miei trascorsi con esponenti del foro patavino e che..... :-X :-X :-X (non farmi parlare che è meglio, fidati!).

Walter

Citazione di: J. C. Denton/Ispettore Zenigata il Febbraio 07, 2005, 11:41:24

bene, a quanto pare ho postato la soluzione in contemporane a te, mio caro Walt... ;D

Mo' mi dici che ho vinto?

E chi ha mai parlato di premio... ;D ;D?

J. C.

-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------