Nuovo casco "pulito"

Aperto da Madbob, Gennaio 31, 2005, 21:44:46

Emi

e per quello che non polemizzo perchè mad non è della partita! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: Emi il Febbraio 02, 2005, 10:25:39
e per quello che non polemizzo perchè mad non è della partita! ;D ;D

"Attenzione: lo Staff del Pistone sostituisce il N°8 &re@ col N°7 Madbob"  ::) 8) :P ;D

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 02, 2005, 10:29:43

"Attenzione: lo Staff del Pistone sostituisce il N°8 &re@ col N°7 Madbob"  ::) 8) :P ;D

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Citazione di: Emi il Febbraio 02, 2005, 10:31:19
strunz! ;D

Iiiiiiincredibile amisci, la partita si fa eeeeemossionantissima!!! Certo che non si capissce che Mad è in cattive condissioni fisiche ... ci attendiamo un numero dei suoi ...   :o ::) :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

rokkstar

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 02, 2005, 09:31:57

Minchia, non ha altro da usare? E poi per impennare ha bisogno del "trampolino"?

Cmq smettela che mi fate venir voglia di moto ...  :-X

penso che l usi proprio per saltare come alcuni mie amici.....
e prendila sta motoooooooo..osti....
io se potessi ci andrei pure a scuola la mattina... :'(

Madbob

Citazione di: cielo87 il Febbraio 02, 2005, 14:10:42

problemi "burocratici" a casa ...  ::) :-\ ... cmq l'unica tipologia di moto che prenderei in cosiderazione sono le cross/enduro  ;)

flower

Citazione di: vatanen il Febbraio 01, 2005, 23:09:12

la moto è un divertimento...gli unici a non ridere son quelli che ripulisce ad ogni gara... :P

...se tu noti i commenti che ci sono di seguito sono tutte analisi sul fatto che Rossi faccia ridere...come i pagliacci  ;)

...se poi parliamo sulle sue doti di pilota...allora è un altro discorso.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

rokkstar

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 02, 2005, 14:37:31
problemi "burocratici" a casa ...  ::) :-\ ... cmq l'unica tipologia di moto che prenderei in cosiderazione sono le cross/enduro  ;)
capisco...  :)

vatanen

Citazione di: cielo87 il Febbraio 02, 2005, 14:10:42

io se potessi ci andrei pure a scuola la mattina... :'(

ecco appunto..ci si fionda a 80 km/h con tanto di colpo di reni e sgasata...matto da legare!! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.