Ineguagliabile VAG!!!

Aperto da Walter, Gennaio 31, 2005, 16:21:58

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

sloteel

Cmq per tornare al topic non credo ci sia nulla di strano a non pagare un pezzo guasto...

Aneddoto: tornando da una festa con una tipa che avevo fatto bere un po' (troppo) la suddetta mi rovescia la cena fra sportello e plancia (inutile dire che neanche in questi casi lascio da parte la mia guida misto WRC-ETCC).
Lavo il grosso e porto l'auto in officina.
La sera la ritiro e il capomeccanico mi fa: "Andata male eh?"
E io: "E il conto sarà peggio..."
E lui: "Che conto? Tutto in garanzia!"

Pulizia, sostituzione altoparlante, blocchetto alzavetri e guarnizioni finestrino!

Questa si che è un assistenza coi fiocchi!

FORD RULEZ!
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

diabolik82

Citazione di: Walt il Gennaio 31, 2005, 17:52:59

Così va meglio, molto meglio  ;) ;D!!

Te scrivi sul Pistone no? ::) :P

Cmq anche fuori dal pistone gli scontenti dell'assistenza VAG sono tantissimi....visto che le officine sono più deserte della curva Maratona...... ::) ::)

Gli unici che resistono sono quelli che gongolano perchè NON gli fanno pagare niente per sostituire un pezzo in garanzia :P :P

Walter

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 31, 2005, 22:16:39

Te scrivi sul Pistone no? ::) :P

Cmq anche fuori dal pistone gli scontenti dell'assistenza VAG sono tantissimi....visto che le officine sono più deserte della curva Maratona...... ::) ::)

Gli unici che resistono sono quelli che gongolano perchè NON gli fanno pagare niente per sostituire un pezzo in garanzia :P :P

Diciamo che sono un.... free lance indipendente  ;) ;D! La mia recente autoepurazione da STAFFISTA a UT. PRIVILEGIATO ne è chiara testimonianza!
Con me i sentito dire non attaccano, c'è bisogno di dati dati dati...statistiche.
Portami quelli/e di VAG e di Fiat Auto (ti converrà ::)??