Assistenza Ford

Aperto da Miki Biasion, Gennaio 31, 2005, 16:54:57

Miki Biasion

Ragazzi, qualcuno di voi ha conoscenze fidate presso l'assistenza Ford? Avrei bisogno di un paio di info, grazie :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Walter

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 31, 2005, 16:54:57
Ragazzi, qualcuno di voi ha conoscenze fidate presso l'assistenza Ford? Avrei bisogno di un paio di info, grazie :)

Io avevo ottimi rapporti con il capo officina della mia concessionaria, ai tempi delle 2 Mondeo *

Miki Biasion

Citazione di: Walt il Gennaio 31, 2005, 17:04:03

Io avevo ottimi rapporti con il capo officina della mia concessionaria, ai tempi delle 2 Mondeo *

E' una persona che ti capita di sentire ancora? Si tratterebbe solo di chiarire un paio di cosette circa la macchina e i tagliandi...  :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 31, 2005, 17:08:46

E' una persona che ti capita di sentire ancora? Si tratterebbe solo di chiarire un paio di cosette circa la macchina e i tagliandi...  :'(

Ma non puoi telefonare al numero dell'assistenza?  ???
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Walter

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 31, 2005, 17:08:46

Ahemmm.... come si può evincere dall'asterisco della mia prima replica, mi pregiavo intrattenere dei rapporti non meramente professionali :-[

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 31, 2005, 17:12:34

Ma non puoi telefonare al numero dell'assistenza?  ???

Ma sai che non ci avevo ancora pensato!? :o :o :o :o :P :P :P :P Voglio solo sentire un'altra campana per delle cosucce che mi sono state riferite dalla mia assistenza... ;)

Citazione di: Walt il Gennaio 31, 2005, 17:13:44

Ahemmm.... come si può evincere dall'asterisco della mia prima replica, mi pregiavo intrattenere dei rapporti non meramente professionali :-[

...quale asterisco!? :o :P ;D

am1

già, quale asterisco... qui si alza l'ascolto! ma è un uomo?  ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 31, 2005, 17:23:46
già, quale asterisco... qui si alza l'ascolto! ma è un uomo;D

TA-TA-TA-TA-TA-TAAAAAN!!!!! :o :o :o :o :o