Vetro caduto e 'fanculo Volks

Aperto da diabolik82, Gennaio 11, 2005, 09:25:52

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Gennaio 11, 2005, 17:49:51

Secondo te la Renault è meglio di VW ?

Per certi aspetti si. Ha personale più cortese, ha il concessionario-officina che se non è distante come il mio garage poco ci manca e ha una SW compatta di aspetto piacevole.

Di VW oggi come oggi prenderei solo la Golf GTI e la Polo FUN.......però non sono quello che cerco.

Luca

Beh, era il minimo che te lo passassero... è un difetto assai noto: ma te li hanno cambiati entrambi?
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 11, 2005, 21:25:15
ma te li hanno cambiati entrambi?

No...........però direi che viste le passate esperienze non posso lamentarmi più di tanto....

Luca

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 11, 2005, 21:27:15

No...........però direi che viste le passate esperienze non posso lamentarmi più di tanto....
Beh, già che è un difetto conclamato onde evitare spiacevoli inconvenienti.... Ma per fartelo passare in correntezza hai chiamato autogerma?

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 11, 2005, 21:30:59

Beh, già che è un difetto conclamato onde evitare spiacevoli inconvenienti.... Ma per fartelo passare in correntezza hai chiamato autogerma?

No.....ho chiamato il venditore, che è lo stesso che ci ha venduto le VAG dal 1986, e questo ha parlato con l'officina......

Luca

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 11, 2005, 21:32:47

No.....ho chiamato il venditore, che è lo stesso che ci ha venduto le VAG dal 1986, e questo ha parlato con l'officina......
sei stato fortunato che fosse ancora in servizio  :P

THE KAISER

Citazione di: diabolik82 il Luglio 13, 2004, 18:08:26
Mad puoi stare tranquillo......il componente difettoso dell'alzacristallo è stato cambiato nei primi mesi del 2002......

io per ora non ne ho mai sofferto ;)

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=13307.30

:o
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

ho idea che qualcuno abbia appena commissionato una miniatura vodoo di una 350z dalle parti di torino... ::)
ma non ho resistito ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

diabolik82

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 11, 2005, 22:15:10

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=13307.30

:o

Mica ho detto "Non ne soffrirò mai" BESUGO! :P :P ::)

Leggiamo le frasi in ogni loro singola parola invece che farci prendere la mania dello sfottò e sparare tavanate :P :P :P :P :P :P

Luca

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 12, 2005, 09:16:16

Mica ho detto "Non ne soffrirò mai" BESUGO! :P :P ::)

Leggiamo le frasi in ogni loro singola parola invece che farci prendere la mania dello sfottò e sparare tavanate :P :P :P :P :P :P
ma a sentir te sembrava tutto a posto... :P :P :P

Emi

screeeeeekkkikkkkkkkkk...........vetro sempre più inclinato........
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 12, 2005, 10:45:51

ma a sentir te sembrava tutto a posto... :P :P :P

Appunto....sembrava :'( ;)

Citazione di: Emi il Gennaio 12, 2005, 10:51:04
screeeeeekkkikkkkkkkkk...........vetro sempre più inclinato........

Emi....per favore.....chi scivola sui vetri non sono certo io.... ;)

Luca