i "buoni propositi" per il 2005

Aperto da tappo, Dicembre 27, 2004, 18:55:24

Cordy

beh...vediamo....se proprio ci vuoi lì devi trovarci degli alloggiamenti carini ma economici, posti sui traghetti a prezzi bassi e prenotabili all'ultimo momento e un tour dell'isola all inclusive gratis.

ci stai??? :P

Miki Biasion

Citazione di: Cordy il Dicembre 29, 2004, 21:59:06
beh...vediamo....se proprio ci vuoi lì devi trovarci degli alloggiamenti carini ma economici, posti sui traghetti a prezzi bassi e prenotabili all'ultimo momento e un tour dell'isola all inclusive gratis.

ci stai??? :P

Allora, per gli alloggiamenti forse si... per i traghetti direi che è improbabile... per il tour si, ma a patto che portiate mtb per spingere le auto :D :D :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Enrico a proposito esistono traghetti olbia cagliari o santa teresa cagliari?

Cordy

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 29, 2004, 22:00:29

Allora, per gli alloggiamenti forse si... per i traghetti direi che è improbabile... per il tour si, ma a patto che portiate mtb per spingere le auto :D :D :D

dai comincia con lo spiegare" alloggiamenti forse sì"... è parecchio che pensiamo ad una vacanza in sardegna....

Miki Biasion

Citazione di: Cordy il Dicembre 29, 2004, 22:04:15

dai comincia con lo spiegare" alloggiamenti forse sì"... è parecchio che pensiamo ad una vacanza in sardegna....

Intendevo dire che trovare degli alloggiamenti carini ma non troppo cari non è certo impossibile, basta cercare un pò e qualcosa si trova. Ci sono dei Bed&Breakfast (Chb potrebbe illuminarci in merito :) ) ad esempio ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 29, 2004, 21:33:24
Ma quale beslam e beslam - che manco io so dove sia! - venite tutti in Sardegna, belle spiagge, bellissimi paesaggi, buon cibo e vino... su su su!!! :D

...o delle bellissime ragazze...ho fatto diverse estati in sardegna e devo dire che ne ho viste di veramente belle.  :-*
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

poi se uno vuole qualche zoccola basta che si apposti fuori dal billionaire.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

ma alla fine dove minchia è beslam!?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Cribbio ecco perchè mi diceva qualcosa!!! E' in Ossezia!!! O vacca boia...Tappo, ma far le vacanze lì è veramente... :o :o :o :o :o :o

am1

ah!

Tappo, spiega spiega... ci sarà sotto qualche iniziativa no?

Homer

Citazione di: jagitalia il Dicembre 30, 2004, 09:41:10
ah!

Tappo, spiega spiega... ci sarà sotto qualche iniziativa no?

è un po' macabro però  :-\

Emi

Ma beslan non è il paese dove han preso come ostaggi i bimbi della scuola???
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

non macabro se ci va per quei gemellaggi che si fanno spesso con le repubbliche sovietiche... ;)

Homer

Citazione di: jagitalia il Dicembre 30, 2004, 09:54:36
non macabro se ci va per quei gemellaggi che si fanno spesso con le repubbliche sovietiche... ;)

mah...lui parlava di vacanze...forse ho capito male...

am1

magari ha trovato una Boxster a prezzo strepitoso e unisce l'utile alla vacanza.. :D